Salve, come dice il titolo, vorrei integrare i messaggi nei delivery per chiedere al cliente qualcosa di specifico.
Molto spesso chiedono ad esempio "Acqua" ma non specificano se acqua nat. O frizz. Oppure chiedono un gelato/milkshake senza specificarne il gusto
Se la richiesta non è specifica i casi sono due. Primo caso: Portare /quantità di acqua naturale-frizzante\ identica , per soddisfare la richiesta , per quanto riguarda i dolci , come quelli citati da te funziona allo stesso modo , e saziano allo stesso modo quindi trovare lamentele è molto difficile Secondo caso: se si è insicuri si porta ciò che si pensa sia giusto , o addirittura si rifiuta la richiesta per informazioni mancanti. Comunque ho lavorato anche io da delivery è non mi è mai successo sto problema
Proposta priva di informazioni, tuttavia sei riuscito bene o male a spiegarti, non reputo che questo sia un problema, al massimo si rifiuta la richiesta. Tuttavia, avere un tasto per poter rispondere è sempre utile, in qualsiasi caso, per cui Approvo
Salve @OneTfly! Recentemente abbiamo aggiunto la possibilità di rispondere ad un ordine delivery una singola volta. Tuttavia non siamo intenzionati a creare una vera e propria chat tra cliente e dipendenti. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte