Salve, l'accaduto è il seguente: Dovevo conseguire l'Esame Orale di Maturità, ovviamente ho collegato tutte le materie scolastiche tranne Matematica all'Argomento scelto, scegliendo i Collegamenti su Internet, copiandoli ed incollandoli formando una Tesina da 60 pagine. Il fulcro del discorso è proprio questo: "Mi hanno bocciato per la motivazione di aver copiato", ma è palesemente Metagame, essendo che il mio Personaggio corrisponde a me medesimo, quindi impersonificandolo, per esempio: nella vita reale per affrontare un Esame Orale di Maturità, devo scegliere un Argomento e cercare Collegamenti anche prendendoli da Internet a fine che siano coerenti con l'Argomento scelto. Poi in gioco se io copio ed incollo, non ci si può avvalersi di questa scusa per bocciarmi, perché ritornando alla questione di impersonificare il personaggio, io starei esponendo la mia tesina esaustivamente e correttamente. Quindi di conseguenza la valutazione dovrebbe essere positiva, non facendo riferimento Fuori RP che io l'abbia copiata ed incollata = Metagame, ripeto di cui è stato motivazione di bocciatura (La prova è la Tesina che dovrebbero avere gli Insegnanti a scuola). Grazie per l'attenzione e la comprensione Cordiali Saluti Innocenzio
Salve , se lei pensa che qualche soggetto ha abusato di ciò le consiglio di farlo presente nella sezione “segnalazioni utenti”
Io non voglio né accusare né segnalare nessuno in particolare, non è il mio scopo; mi piace vivere in pace con il prossimo senza rancore. Voglio segnalare solo l'azione scorretta dettata dal Metagame, che mi rallenterebbe, e di conseguenza rovinerebbe l'esperienza di gioco, perché avrei cominciato a frequentare l'Università o magari cercare un lavoro migliore grazie al Diploma ottenuto; invece così facendo mi toccherà aspettare 2 settimane per partecipare al prossimo Esame Orale di Maturità.
Salve. Bocciandola è stato sì commesso un metagame, ma nei fatti questo è stato commesso anche da lei copiando. Grazie per aver utilizzato il forum!