Risolto Metagame

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Sam_Santy06, 19 Novembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sam_Santy06

    Sam_Santy06 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    50
    Mi piace ricevuti:
    0
    Nick: Sam_Santy06
    @ Telegram: @Sam_SantyITA
    Spiegazione del Problema: Alle Case Popolari ho rapinato un tizio, solo che lui stava scappando e quindi lo ho ucciso per NoFear. Ho lootato con un guanto, mi sono nascosto all'ultimo piano delle Case Popolari (mentre ero ancora anonimo) e dopo essermi tolto il Passamontagna stavo guardando il loot nella LootBox, quando ad un tratto mi trovo un Carabiniere che mi guarda, quindi io senza destare sospetti sono sceso di qualche piano e mi sono nascosto in un angolo ma non so come il carabiniere mi ha trovato e mi ha chiesto controllo. Ho chiesto il motivo e lui ha esitato un momento per poi usare la scusa del "Segnalazione". Ho detto che non era un motivo valido e che non si possono fare controlli random ma lui ha insistito e sono scappato, per poi essere catturato giù e successivamente messo in cella. Se volete la clip di tutto chiedetemela (solo Staff) su tg.
     
    #1
  2. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    572
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    se è così devi reportare il carabiniere in segnalazioni utenti (https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala/)
    puo anche darsi che il motivo del controllo sia stato vecchio e solo in quel preciso momento di aveva trovato, comunque avere una lootbox in mano penso sia motivo di perquisizione
     
    #2
  3. Sam_Santy06

    Sam_Santy06 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    50
    Mi piace ricevuti:
    0
    non avevano controllo poichè ero passato davanti a delle fdo prima e non mi avevano detto niente, poi una lootbox può essere anche un pacco ricevuto
     
    #3
  4. NotTommy96

    NotTommy96 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    549
    Mi piace ricevuti:
    37
    i pacchi hanno una texture differente
     
    #4
  5. NotTommy96

    NotTommy96 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    549
    Mi piace ricevuti:
    37
    il carabiniere ti ha controllato perché avevi una lootbox, non puoi portati dietro lootbox legalmente
     
    #5
  6. Sam_Santy06

    Sam_Santy06 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    50
    Mi piace ricevuti:
    0
    non ha specificato che mi controllava per una lootbox, ha detto solo "segnalazione". E' come se un carabiniere non riconoscesse un arma da fuoco in mano ad un cittadino e dicesse "ti controllo per segnalazione", non ha senso. Se mi avesse arrestato perche avevo in mano una lootbox sarebbe stato differente
     
    #6
  7. MyFede

    MyFede Gestore Social
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.014
    Mi piace ricevuti:
    46
    MyFede
    Salve @Sam_Santy06

    Le segnalazioni devono essere effettuate nell'apposita sezione e non qui.
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.