Salve la mia idea era di inserire un'azienda di mezzi pubblici dove, i dipendenti, utilizzeranno prevalentemente gli autobus per fare delle rotte predefinite in città (con ovviamente fermate annesse ad esse) e che per ogni rotta ci siano almeno un numero predefinito di fermate da fare. Per salire sopra l'autobus si dovrà pagare un somma che si dovrà dare all'autista (per esempio 30 euro) e egli dovrà fare uno scontrino da dare al cliente (quel pagamento vale solo per quella rotta, se si intende di usare un altro mezzo pubblico si dovrà fare un altro biglietto). Per guidare l'autobus ci vorrà la patente del camion e ovviamente ogni persona assunta dovrà avere un autobus personale da usare solo per le rotte e non per la guida quotidiana. Ovviamente si potranno fare dei specie di "abbonamenti" che saranno dei scontrini che servono per utilizzare più autobus insieme (per esempio un abbonamento da 100 euro ti fa usare 4 mezzi pubblici di seguito). Si dovrà fare un foglio su google di questa azienda dove si segnano coloro che sono entrati in quali autobus (per esempio Gino è entrato nell'autobus 1 alle ore 16 ed è sceso alle ora 16 e 47 "in game" alla fermata Tecnostyle invece Giacomo06 è entrato nell'autobus 4 alle ore 17 e 29 ed è sceso alla fermata tribunale alle ore 17 e 48) così si potrà controllare quante volte una qualunque persona sia salita/scesa dal mezzo e con cosa per esempio biglietto o abbonamento. Si potrebbero aggiungere dei Pullman che portano da ogni parte di Victoria, con ovviamente fermate annesse a Victoria. Codesti partirebbero da NeoTecno seguendo una rotta fino ad arrivare a Victoria dove i Pullmano faranno il giro della città seguendo una rotta prestabilita. Così ci saranno due mezzi pubblici che girano in tutte e due le città e che permettono il libero movimento ai cittadini senza un veicolo al posto di camminare a piedi sotto il sole o sotto la pioggia/neve. Spero come idea possa piacervi, ci avevo pensato molto ma alla fine ho deciso di proporla.
beh dai non è male come idea, ovviamente gli istruttori non saranno d'accordo visto che l'unico mezzo pubblico sono i taxi e ritrovarsi gli autobus in città, non gli piacerà affatto xD.
L'idea è carina, ma poi che succede? Che questi autisti non sono mai on, non lavorano, non rispettano le fermate, guidano male... Al massimo farei una cosa automatica.
Una cosa automatica è un pò difficile da fare e comunque per diventare autisti si dovrebbe stare molto on quindi se ci saranno dipendenti che non rispettano la regola di stare molto on verranno licenziati per dare spazio a coloro che hanno davvero voglia di lavorare.
Salve Lello_loSnello, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la tua proposta, come detto anche da Proshutto, implementando i medesimi mezzi, si toglierebbe del lavoro ai già presenti taxisti, senza considerare l'eventuale inattività di quest'ultimi, quindi il mancato trasporto di eventuali civili in zone abbastanza distanti della città, mi dispiace, chiudo. P.S. Doveva essere considerata come "Proposta Aziendale" e non "Proposta RolePlay" Buona continuazione.