Risolto Mi è sparito lo zaino

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Lore_08, 26 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lore_08

    Lore_08 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    Il giorno 25/07/2022 sono entrato nel roleplay e stavo facendo un giro nel parco al centro di Neotecno. Avevo il mio zaino, come sempre, nella mano secondaria. Ad un certo punto, non so esattamente cosa sia successo, avevo saltato in avanti e aperto un cancelletto, quelli che sono nel gazebo esterno nel parco. Poi riapro il mio zaino per prendere una cosa e non si apriva e non lo vedevo, poi ho cliccato con il mouse sullo slot perchè pensavo che era il solito bug che scompare l'icona ma no era scomparito. Ho provato anche ad uscire e rientrare ma nulla il mio zaino grigio scuro era sparito insieme al suo contenuto. Spero che possiate capire la situazione e aiutarmi. Grazie
     
    #1
  2. Allagamentoh

    Allagamentoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    124
    Mi piace ricevuti:
    5
    Salve! Per risolvere apra un ticket ingame con /ticket new
     
    #2
  3. ItzTojuro

    ItzTojuro Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    1
    ItzTojuro
    è successo anche a me pk se l'hai comprato da uno che l'ha rubato da un altro player fuori regolamento lo staff da lo zaino al suo proprietario.
     
    #3
  4. iTzAleh

    iTzAleh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    796
    Mi piace ricevuti:
    25
    Salve! Scusi tanto per l'attesa. Per segnalare un bug si rechi in questa sezione:felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.