Risolto mi hanno arrestato ingiustamente perché mi hanno incolpato vorrei

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da faner132, 5 Maggio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. faner132

    faner132 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    0
    una persona mentre ero hai lavori base chiama la polizia incolpandomi di avere cosa illegale mentre non ne ho e mi arrestato per 2 giorni senza cauzione e i militari e la finanza non mi hanno nemmeno controllato l'inventario io non ho fatto nulla
     
    #1
  2. lanpadina

    lanpadina Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    371
    Mi piace ricevuti:
    9
    lanpadina
    Salve @faner132, deve risolvere la situazione in gioco, è difficile che sia stato arrestato senza un valido motivo ma in caso contrario non è lo staff a gestire la situazione. Il gioco simula la realtà e quindi nella realtà ci sono gli arresti e ci sono anche gli abusi delle forze dell'ordine. Se è cosciente di essere innocente può chiedere ricorso chiedendo di parlare con un magistrato :felice:
     
    #2
  3. Giuse345

    Giuse345 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    278
    Mi piace ricevuti:
    19
    Non penso FdO ti imprigionano alla cavolo
     
    #3
  4. glax969

    glax969 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    8
    Bho mi sembra strano che le Fdo arrestino così in preventivo senza neanche controllarti, se riesci a provare che hai detto la verità e sei munito anche di REC parla con un magistrato .
     
    #4
  5. iliasminoo

    iliasminoo Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    244
    Mi piace ricevuti:
    9
    Salve faner132!
    Chiudo in quanto ti è stata fornita la giusta assistenza sul come procedere se ritiene che l'arresto sia errato.

    La ringrazio per aver utilizzato il forum, buona serata!:felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.