salve utente @JackSparrows ho visto in diretta quello che gli è successo, siccome non ha accettato il controllo l'hanno messa in preventiva e appena è disponibile un agente la controllera.
Allora, l'arresto preventivo viene assegnato dal momento in cui il civile si rifiuta di accettare un controllo, oppure quando viene colto in flagranza di azioni illegali. Dal momento in cui lei ha rifiutato il controllo o ne ha ignorato la richiesta, l'agente in questione ha provveduto a metterla in arresto preventivo, quindi avrà una pena di 2 giorni fino a quando non verrà sottoposto ad un interrogatorio, ad interrogatorio finito gli agenti provvederanno ad aumentare/diminuire/rimuovere la pena, dipenderà da ciò che aveva con se e da cosa ha detto nell'interrogatorio. Inoltre, volevo aggiungere che nel suo caso, si tratta di una dinamica puramente rp, pertanto lo staff non potrà intervenire mettendo mano al suo caso in questione. Se ci sono dubbi non esiti a chiedere, altrimenti può comunicare di aver chiarito il suo dubbio e a quel punto un membro dello staff provvederà a chiudere la richiesta. Buona continuazione!
Salve @JackSparrows, da quel che è stato detto da @Gabrixe077 lei è stato messo in preventiva per resistenza a p.u. Ma, in ogni modo.. anche se l’arresto fosse stato fatto senza un valido motivo ( essendo una dinamica roleplay) lo staff non può intervenire. Ma, scoprendo in rp può prendere provvedimenti rp, quali un abbattimento per lore o una segnalazione in procura. Per altro non esiti a menzionarmi, Buonagiornata!
Salve @JackSparrows, chiudo la discussione dato che il dubbio è stato chiarito dai gentili utenti. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum! Buon proseguimento