stavo comprando, alla vodafone, un telefono in ossidiana e mentre il cassiere mi stava chiedendo il trade me lo ha chiesto un altro allo stesso tempo. mi ha rubato, non solo 10k soldi ma anche il cell in diamante. pls fate qualcosa, grazie. (non mi fa allegare la clip, quindi l'ho messa su youtube, ecco il link)
Ah, mi sono dimenticato di dire che il tuo problema è una dinamica RP! Quindi devi denunciare il ladro alle FDO!
Praticamente, il commesso, ha provato a far capire al cliente che lo stavano scammando, ma lui non ha visto nulla e ci è cascato come un pipino.
Beh, sappi che in NON ci casco con il trade! Controllo SEMPRE e SEMPRE che, la persona con cui voglio fare il trade, sia quella con cui lo voglio fare!
Salve ImFara. Visionando attentamente la clip da lei fornita ho potuto appurare che vi è stata una infrazione del regolamento in tale azione. La invito come già citato da GreenWolk di dirigersi nella sezione "Segnala un utente". In essa dovrò svolgere un apposito modulo fornendo la clip da lei allegata quì, uno staffer provvederà a visionare la clip e a risolvere l'infrazione riscontrata. Le lascio il link per accedervi velocemente e facilmente: https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala-un-utente.17/ Buon proseguimento in game!