Sono nuovo del server, lo vedo su google e allora entro. Entro sulla categoria Role play e mentre si scaricava la resurce pack butto la carta di credito per sbaglio e un tipo la prende e non me la vuole ridare anzi, mi dice che me la dava in cambio del libro; io non sapevo cosa fosse e allora leggo NON PERDERLO e non glielo do poi un' altro tipo mi dice di seguirlo e mi porta in un posto lontano qui mi dice di stare fermo e tira fuori un guanto io intuisco le sue intenzioni e inizio a scappare appena mi da il primo colpo esco dal server. Potreste aiutarmi a riavere la mia carta? VI PREGO AIUTATEMI
Primo: Per riavere la carta basta andare alla banca e chiedere Secondo: Se davvero sei quittato e la persona ti segnala ti becchi un bel ban per slog sotto azione, se vedi un server su google assicurati di leggere il regolamento prima di giocare, non dopo, per evitare situazioni come queste.
I consigli sono stati dati esplicitamente dagli utenti; le ricordo di non sloggare durante un'azione poiché sanzionabile, ma può accadere a tutti di sbagliare senza leggere il regolamento. Le auguro un buon proseguimento di giornata