Sono Pandax84 il giorno 27/08/2053 data tecno 06:30 ora tecno circa, stavo ai lavori base e dopo aver riscosso il lavoro al magazzino è venuto un anonimo armato che mi ha chiesto di volere tutto lo zaino senza svuotare senza togliere i documenti che c'erano dentro. Ora mi son rifatto sia i doc che lo zaino (visto che non avevo problemi a spenderli) ma c'erano gli alimentari e del tabacco i libri vaccino e sicuramente la tessera sanitaria.
No mi spiace ma ho letto il regolamento non può rubare tutto lo zaino compreso il contenuto. Al massimo avrebbe fatto svuota lo zaino e prendo lo zaino o prendo lo zaino con alimenti...allora si. Ma così frega il server perché si rapina con un tot di prodotti non tutto. Se no è bello faccio io rapinatore e vado in giro a rubare tutto e son ricco sfondato.
Leggi regolamenti qui: 9.1.2 Limite di rapina/truffa di oggetti Sarà possibile rapinare/truffare fino a tre opzioni al giorno presenti nella seguente lista: 1 stack di qualsiasi cibo 1 stack di qualsiasi bevanda 1 Pezzo di Vestito qualsiasi ad eccezione dei Vestiti Custom (ossia con colore differente) 1 Gioiello/Orologio inferiore o pari a 20000€ 1 Testa di Drago 1 Zaino Vuoto 1 Valigetta 1 Biglietti di qualunque tipo (fa eccezione unjail) Fino a 6 stack di risorse ottenute ai Lavori Base Fino a 5 oggetti acquistati all'IKEA Fino a 5 oggetti acquistati al Giornalaio Fino a 16 taniche di Cherosene Fino a 32 taniche di Benzina oppure Diesel
Salve @Pandax84! Se ritiene ingiusta l’azione che ha ricevuto, la invito a segnalare l’accaduto (con prove valide) nella sezione “Segnala un utente”. Buona giornata!
Salve! Come detto dall'utente può segnalare l'accaduto in questa sezione. Grazie per aver utilizzato il forum, buon game!