Risolto mi hanno tolto l inventario ben 3 volte!!! sto impazzendo

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da bellofaccino, 9 Agosto 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bellofaccino

    bellofaccino Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    sono uscito di prigione senza nulla ho chiesto se avevano e no ho rifatto la carta mi ha rimandato in prigione e mi ha tolto tutto e l ho rifatta stessa cosa ho rimosso il server se nn risolvete nn ci giochero mai piu rivoglio i 10000k che avevo nella carta!!!!!!!!1
     
    #1
  2. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.329
    Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve bellofaccino,
    Prima di arrivare a conclusioni affrettate la invito a ragionare sul contesto generale. Prima cosa le è stato chiesto, anche nel ticket da lei creato, cosa avesse portato al presunto "reset dell'inventario" e da quanto ho visto non abbiamo ricevuto risposta.
    Successivamente considerando ciò da lei trascritto alla fine, ci dispiace nel caso decidesse di non entrare più nel server ma non verrà risarcito con quella somma, visto che precedentemente non ne era in possesso.
    Per richiedere il suo inventario la invito a contattare un agente della Polizia Penitenziaria o della Polizia Scientifica e richiedere se sono a conoscenza di dove sia, detto questo chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.