allora spiego che in primis nn mi fidavo e quindi ho reccatto tutto, allora stavo chiedendo se qualcuno mi regalasse vip per 9k, arriva una e dice anche dolo 6k ma dice che vuole una sorta di assicurazione ovvero 2k. dati questi 2k la signorina esce dal server truffandomi 2k allego qui sotto il video. in fine nn riesco ad allegare il file, prego chi mi aiuterà di contattarmi su tgc @rificiale259 la ragazza si chiamava _Elliee_
Salve, faccia la segnalazione in questa discussione (clicca qui) allegando le prove video che puoi caricare su YouTube, e aspetti la risposta da parte di uno staffer, inoltre per fare questi tipi di scambi devi usare @tecnoexchange (tgc)
salve, stia attento quando effettua questo genere di scambi, perchè come dice la regola 22.1, non è possibile effettuare un "trade" da valuta reale a soldi rp senza passare da un tutor, quindi scambiando così ha già infranto il regolamento a prescindere. però se l'utente da lei mensionato la ha effettivamente truffato con soldi di valuta reale verrà sanzionato dallo staff.
Salve rificiale259, può segnalare l'utente nella sezione presente a questo link. Le ricordo tuttavia che non é consentito effettuare exchange se non tramite il canale telegram @tecnoexchange. Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento! Chiudo!