Risolto mi hanno uccisa in dentro il ospedale

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ImZeyrox__, 8 Maggio 2022.

?

posso riavere le mie cose?

  1. si

    0 valutazioni
    0,0%
  2. no

    100,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ImZeyrox__

    ImZeyrox__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    86
    Mi piace ricevuti:
    1
    ImZeyrox__
    stavo per la via pricipale di casa mia e vedo aerei tesle che mi venivano e dicevano alt fermo io mene sono scapata in ospedale a chiedere aiuto sono etrata e sono morta ed il mio amico ha fatto ticket per rdm ed ci hanno dette che abbiamo fatto nofear
     
    #1
  2. Salotto

    Salotto Gestore Marketing
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    958
    Mi piace ricevuti:
    33
    Salotto
    Salve @Chiara1023, secondo quanto descritto, lei ha commesso un’infrazione del regolamento, nello specifico, paragrafo 3.1
    Tale comportamento, ha favorito la risoluzione di quanto dichiarato nella regola 2.5 in concomitanza alle stessa 14.1
    Pertanto, non vi é alcun rdm da parte dell’abbattitore.
    Inoltre, le ricordo che creare molteplici discussioni riguardanti il medesimo argomento, al fine di ottenere una “maggiore” visibilità, oltre a non essere corretto, é anche sanzionabile.


    Spero di esserle stato utile, buon proseguimento!
     
    #2
    Ultima modifica: 8 Maggio 2022
  3. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Salve @Chiara1023!
    Quando si viene rapinati si deve obbedire a cio' che dice il rapinatore nei limiti del regolamento.
    Scappando, lei ha commesso NoFear che puo' causare o una segnalazione sul forum con in caso sanzione oppure in un'uccisione detta "Kill per NoFear".
    Da come ha descritto gli avvenimenti c'e' poco che si puo' fare e la sua uccisione dubito verra' annullata salvo infranzioni effettuate dal Rapinatore!

    Inoltre come ha detto l'utente @Saloouu non e' necessario creare molteplici discussioni per la stessa cosa!

    Chiudo!
    Per ulteriore assistenza non esiti ad usufruire del forum creando una discussione nella sezione corretta! :felice:

    Buona Permanenza! :felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.