Ero in una bancarella nei lavori base e avevo molta roba con me dei anonimi con passa mi vedono che ho armatura obs (ho solo corpetto e piedini) e mi sparano a caso e mi hanno ucciso avevo anche con me la licenza della armatura
Salve, per segnalare uno o più utenti deve aprire una segnalazione nella seguente sezione: https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala/
Allora per prima cosa ti abbiamo rapinato nel nostro plot, te sei scappato e noi ti abbiamo sparato, tu poi hai piazzato la tua moto e sei scappato facendo power. Poi ai lavori base ti abbiamo rapinato un altra volta e tu sei dinuovo scappato con la moto, ma ti abbiamo ucciso e ora ti lamenti. Non ti lamentare se non racconti i fatti
Regola 10.5: "In particolare un rapinatore non può rapinare lo stesso cittadino più di 1 volta al giorno "
@karim99pps , se è scappato durante un'azione di rapina commettendo Nofear, è giusto che i rapinatori abbiano deciso di aprire il fuoco, se è stato rapinato nello stesso giorno dalle stesse persone, i rapinatori hanno infranto la regola 10.5 come già detto da @Neduxx e le verrà restituito l'inventario, ma lei verrà sanzionato e le verranno anche tolti 2.5k o parte dell'inventario poichè era precedentemente scappato da una rapina infrangendo il regolamento.
Salve @karim99pps , come risposto da moyooooo, la sezione adatta per le segnalazioni utenti è un'altra. Detto questo, chiudo, in quanto questa non è la sezione corretta per risolvere le segnalazioni. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum. Buon proseguimento.