1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

mi presento

Discussione in 'Presentazioni e saluti' iniziata da zMarotta_, 16 Aprile 2021.

  1. zMarotta_

    zMarotta_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    3
    zMarotta_
    buongiorno, mi presento, o meglio presento il mio pg in roleplay
    il mio pg si fa chiamare Dany e ha 25 anni, è maschio e come potete vedere possiede un armatura addosso, prima di dirvi il suo aspetto fisico devo raccontarvi la sua lore, o storia, perchè dietro l aspetto fisico c è tutta una lore. prima di iniziare vorrei dire due premesse: la lore (o storia) è puramente inventata, non ho preso spunto da nessuna lore e tantomeno non ho copiato nessuna lore, la seconda premessa è che la lore attualmente è in wip (work in progress), di conseguenza vi racconterò una bozza della lore e andando avanti con le vicende ci saranno degli sviluppi, sia a livello di aspetto fisico e sia a livello di storia e carattere, inoltre potrebbe affrontare qualche vicenda un po'...cruenta, ovviamente entro i limiti, di conseguenza se siete persone sensibili oppure non vi va a genio, passate appresso saltando la lore. in caso la leggerete e vi lamentate non è un mio problema in quanto io ho dato i dovuti avvertimenti.
    ora passo a raccontarvi la sua storia, spero vi piaccia!
    Ci troviamo in una terra abbastanza lontana e dimenticata, forse nascosta dalla vegetazione, in cui nasce Dany, da famiglia modesta, ha anche una sorella di nome Sekke, penserete che qui la vita per i due giovincelli sia gioiosa e fiorente, ma vi sbagliate. Il padre è una persona violenta, mentre la madre no, puniva spesso i due figli, ma puniva soprattutto Dany anche per le minime cose. Un giorno successe qualcosa di giusto, secondo le persone normali, ma sbagliato secondo il padre, infatti punì l ennesima volta i due figli e la punizione più severa se la beccò Dany, infatti gli fece immergere a forza il viso nel fuoco, non riuscì a farlo immergere del tutto perchè intervenne la madre a fermare il padre, ma nonostante lei lo salvò pagò un duro prezzo, infatti pagò con la sua vita. La situazione era ormai insostenibile e Dany decise di fare qualcosa, vendicò la madre e, indossata l armatura del padre, scappò con sua sorella, in cerca di una vita modesta.
    Ora dopo avervi raccontato la storia del mio pg, voglio innanzitutto descrivere il mio pg e manderò un immagine di esso CON L ARMATURA, visto che devo ancora creare la skin del mio pg senza armatura.
    Dany ha dei capelli castani, più sul biondo, due occhi azzurri ma di due tonalità differenti e la pelle candida, anche se su parte della metà del viso possiede una bruciatura, appunto causata dalla punizione che vi ho descritto, con dei prodotti si sta curando, ma arrivato a Tecnocraft non sta più usando alcun prodotto visto il lavoro che c è da fare per andare avanti e di conseguenza la bruciatura, nonostante si stava guarendo, ora è più accentuata, non avendo tempo continua ad indossare l armatura. è una persona di stazza robusta per il suo passato e perchè attualmente sta tagliando la legna per guadagnare qualcosa.
    Spero che la lore vi sia piaciuta, ne approfitto per fare una mia piccola presentazione, in ambito dell rp ovviamente. Sono una persona che è appassionato di rp, oltre ad essere un fan di gundam e di conseguenza appassionato di model kit e di custom, per quanto riguarda l rp sono uno fra i più bravi, modestamente, oltre a saperne molto, faccio rp da quasi 4 anni e la mia passione è iniziata nell rp testuale su discord, lì mi sono fatto le ''''ossa'''', avevo un sogno, ovvero fare rp su un server minecraft, ai tempi in cui seguivo sbriser, avendo avuto giorni fa l occasione di iniziare l rp su minecraft, mi sono buttato subito, devo dire che è una bella esperienza anche se a volte complessa, infatti a volte ritrovo incompatibilità in rp, visto che quando scrivo off role uso il .//, appunto come si fa nell rp testuale, mentre le parentesi tonde per i pensieri, beh che dire, spero che vi sia piaciuta la presentazione e la lore, scrivete qui sotto facendomi sapere che ne pensate.
    p.s. ecco la foto della skin del mio pg con l armatura, premessa, la ho creata io, non la ho copiata o altro
    4fb5befa-3cae-4415-a3af-66543dfa813e.jpg 5ffec6e0-4ea3-41a4-95d7-7df9020b2425.jpg
     
    • Mi piace Mi piace x 3
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #1
  2. HeyImAbra

    HeyImAbra Collaboratore
    Super Moderatore Collaboratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    82
    HeyImAbra
    Ciao @zMarotta_!
    Benvenuto nella Community di TecnoCraft!
    Apprezzo la creazione della lore del tuo personaggio, bravo!

    Ti auguro uno splendido proseguimento di giornata; saluti!
     
    #2
  3. zMarotta_

    zMarotta_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    3
    zMarotta_
    grazie, più che altro per la mia esperienza tendo a creare lore un po'...particolari, oltre ad originali e a volte possono non piacere anche se fatte bene
    beh, mi fa piacere che a due persone è piaciuta
    se riesco quando creo qualche altra lore oppure durante la storia in città ci sono cambiamenti nel mio pg pubblicherò qui oppure con un altra discussione
     
    #3
  4. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Benvenuto e buon proseguimento!
     
    #4
  5. zMarotta_

    zMarotta_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    3
    zMarotta_
    grazie mille, anche se sto qua da tipo una settimana circa
     
    #5
  6. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    59
    lingualesta
    Ho letto le prime righe, poi sono sceso e ho visto le 1847474930284 righe quindi ho rinunciato.
    Benvenuto e buona continuazione!
     
    #6
  7. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Capisco essere chiaro di pelle, ma sei azzurro. Poi dov'è la bruciatura? Comunque in teoria se sei nato "in una terra abbastanza lontana e dimenticata, forse nascosta dalla vegetazione" (il che mi fa pensare che sia una zona tropicale) non dovresti essere scuro di pelle?
     
    #7
  8. Snaski

    Snaski Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    177
    Mi piace ricevuti:
    14
    RAZZISTA BUUUUU NON TUTTI QUELLI NATI IN ZONE LONTANE E DIMENTICATE SONO NERI, BUUUUUUUUUUUUUUUUU
     
    #8
  9. blayplayx

    blayplayx Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    83
    Mi piace ricevuti:
    1
    blayplayx
    Che sgravato
    Benvenuto

    Blaysuperbislungorondogang
     
    #9
  10. zMarotta_

    zMarotta_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    3
    zMarotta_
    se avessi letto completamente la lore e il seguito avresti già capito e intuito che ho mandato la foto del mio pg con l armatura (essendo che la indossa h24)
    inoltre quando avrò completato la skin del mio pg senza armatura la manderò, sarà fedele alla descrizione che ho fornito nella lore, o almeno farò del mio meglio visto che la creerò da 0 senza agevolazioni
     
    #10
  11. zMarotta_

    zMarotta_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    3
    zMarotta_
    altra cosa, la terra dimenticata in questione in verità, nascosta forse dalla vegetazione, è un area di terreno lontana dall' area urbana, una sorta di boscaglia abbandonata a se stessa, con una misera area dove c è, o almeno c era, la casa dove viveva durante l infanzia e parte della sua adolescenza, con affianco una specie di zona di coltivazione improvvisata dove si piantava e mangiava grano, carote e patate
     
    #11
  12. zMarotta_

    zMarotta_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    3
    zMarotta_
    le parti dove potevi intuire che stavi per sbagliarti:
    '' Ora dopo avervi raccontato la storia del mio pg, voglio innanzitutto descrivere il mio pg e manderò un immagine di esso CON L ARMATURA, visto che devo ancora creare la skin del mio pg senza armatura. ''

    '' p.s. ecco la foto della skin del mio pg con l armatura, premessa, la ho creata io, non la ho copiata o altro ''

    inoltre mi sembra intuibile ed ovvio sapere che sotto l armatura ha una sorta di stoffa a coprirgli il viso e il resto del corpo, per non far stare il metallo a contatto con la pelle, che è assai fastidioso e anche pericoloso per molte ed ovvie ragioni, ad esempio la proprietà del metallo ad essere un eccellente conduttore termico ed elettrico, senza quella stoffa che funge da protezione si ustionerebbe o verrebbe folgorato, anche a livello di storia antica (della nostra storia antica e non della lore, all' epoca dei romani ad esempio) i soldati si mettevano prima una sorta di protezione isolante, come un tessuto eccetera, e poi sopra di essa un armatura, anche nei film a sfondo storico si può esaminare questo particolare, perciò dando la cosa per scontato non ho specificato che sotto l' armatura avesse un tessuto a proteggergli il viso e il resto del corpo.
     
    #12
  13. zMarotta_

    zMarotta_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    3
    zMarotta_
    hahaha grazie grazie, comunque spero ti sia piaciuta la lore.
     
    #13
  14. zMarotta_

    zMarotta_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    3
    zMarotta_
    grazie mille
     
    #14
  15. MaikTaisonF7

    MaikTaisonF7 Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    50
    Mi piace ricevuti:
    0
    Benvenuto e buon proseguimento!
     
    #15