1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Mi presento

Discussione in 'Presentazioni e saluti' iniziata da TheGrayFillops, 22 Luglio 2022.

  1. TheGrayFillops

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    Sono una semplice persona che si comporta da semplice persona come una semplice persona che si comporta da persona normale e non come un alieno che sta fingendo di essere una semplice persona
     
    #1
  2. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    Ne sei proprio sicuro?
     
    #2
  3. TheGrayFillops

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    Credo proprio di essere sicuro di essere una semplice persona normale e non un alieno che finge di essere una semplice persona
     
    #3
  4. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    833
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Se sei sicuro te va bene.
     
    #4
  5. TheGrayFillops

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    Dopo questo inizio ad essere meno sicuro rispetto ad esserne proprio sicuro ma sono abbastanza sicuro di essere una persona normale che si comporta da persona normale e non da un alieno che cerca di comportarsi da persona normale anche se in realta dopo tutte queste domande se sono sicuro o no penso sempre di più di essere un alieno che finge di essere una persona normale ma non è possibile perché io sono una persona normale che si comporta da persona normale nei modi in cui una persona si comporta semplicemente normale
     
    #5
  6. MaikTaisonF7

    MaikTaisonF7 Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    50
    Mi piace ricevuti:
    0
    Benvenuto!
     
    #6