ho fatto ieri un post dove dicevo tutto, allora avete bannato la persona che e' entrata nel mio account. pero' ho scoperto che era' un mio amico, potreste sbannarlo almeno mi rida le mie cose che mi ha rubato dall account.? pero' vorrei parlare sempre in priv con il ticket che ho aperto in nome di tyars un vostro mod
Ciao! L'utente ha sempre fatto un infrazione che sia tuo amico o no e se vuole giocare ancora deve fare richiesta qui, e lo staff ci penserà a ridarti le cose che ha rubato.
ok mi ha robato banconote da 500 e nn ho piu' la possibilita di scegliere la 2 possibilita' di lavoro dell mvp+
allora non fidarti più, lascia che il tuo "amico" sia bannato, sennò lo rifarà ancora e ancora sia con te che con altre persone, c'è sempre una conseguenza per quello che si fa.
ok cq mi ha rubato le banconote da 500 dell mvp+ e vorrei riavere la 2 possibilita' dei ruoli mvp+ dato che mi ha usato tutte e 2 possibilita' potrei riavere le mie cose?
Devi fare ticket dentro il server facendo ./tk new [quello di cui hai bisogno] e lo devi mettere nella sezione generale. Se hai bisogno di qualcos'altro scrivimi, buona fortuna ;)
Non posso saperlo, gli e lo dirà lo staff nel ticket, intanto ti consiglio di cambiare password facendo ./changepassword [Vecchia password] [Nuova password]
Ciao! Vedo che questo tuo amico ti ha hackerato l’account e rubato cose molto preziose. Mi raccomando, anche se è tuo amico, o magari lo era, ti consiglio di segnalarlo e farlo sanzionare. Non fidarti di questo tipo di persone!
Ti verrà ridata appena lo Staff avrà il tempo per farlo. Ti avverto che dovrai avere diversi giorni di pazienza perché tutto lo Staff di Tecno sta lavorando all’Update Nuovi Orizzonti!
Indipendentemente dal fatto che sia tuo amico o meno, l'utente in questione ha effettuato un'infrazione del regolamento ed è quindi giusto che venga sanzionato. Se vuole tornare a giocare deve aprire richiesta unban in questa sezione