Risolto Mi sono scomparsi gli oggetti dell'inv dopo l'evento

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da zLoree, 30 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zLoree

    zLoree Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    3
    Salve mi chiamo zLoree e ero all'evento a guardare la televisione all'ikea quando stavo guardando la trasmissione criptata del signor tigre e quando hanno detto di andare al palazzo dello stato io decisi di uscire e andare e mi ritrovai l'inventario svuoitato, i guanti e il telefono in smeraldo scomparsi e mi ritrovai i blocchi per uscire zoommare e ruotare tipo e in seguito tutto il mio inventario è scomparso e mi sono rimasti solo i blocchi della tv. Metto lo screen dei blocchi qua sotto e richiedo almeno il telefono e i guanti solo grazie. Buona giornata.
     

    Files Allegati:

    #1
  2. ItsLegend__

    ItsLegend__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    71
    Mi piace ricevuti:
    2
    Ciao, Per problemi di questo tipo devi recarti sulla sezione Segnala
    un Bug
    Buona continuazione:felice:
     
    #2
  3. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Salve @zLoree!
    Come specificato dall'Utente @ItsLegend__ deve creare una discussione nella sezione Segnala un Bug e per fare cio' la invito a premere qui' e compilare il modulo cliccando su Apri Segnalazione dopo aver fatto cio' bastera' attendere un eventuale responso in quella discussione!

    Chiudo questa Discussione!
    Qualora necessitasse ulteriore assistenza la invito ad usufruire o del nostro Discord o dei tickets o del Forum!

    Le Auguro Buoni Proseguimenti! :D
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.