Risolto Mia sorella e entrata nel roleplay senza dire niente (non e una richiesta condivisione di rete)

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da zRaff_, 20 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zRaff_

    zRaff_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    27
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, sono venuto a sapere oggi che mia sorella qualche mese fa lei dice prima di natale non si ricorda altro e entrata nel roleplay su tecno senza dire nulla a nessuno lei non ha letto il regolamento e quindi non ha fatto nessuna condivisione di rete attualmente, ne io ne lei siamo stati bannati, attualmente si rifiuta di parlare con uno staffer per fare la condivisione di rete, quindi la mia richiesta e che il suo account venga permabannato fino a quando non si decidera a parlare con uno staffer se vorra rigiocarci, ripeto che attualmente non ci gioca perche e entrata solo quel giorno qualche mese fa.
    (il nick del suo account e elycute102)
     
    #1
  2. Paraguayyy

    Paraguayyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    233
    Mi piace ricevuti:
    10
    Paraguayyy
    Salve, sinceramente non penso che per una sola volta in cui sua sorella è entrata nel server succeda qualcosa... nel dubbio attendiamo una risposta dallo staff.
     
    #2
  3. Solfium

    Solfium Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    587
    Mi piace ricevuti:
    37
    Solfium
    Salve, l'utente in questione è stato correttamente sanzionato, in caso voglia aprire una richiesta di condivisione rete ne avrà la possibilità, buona continuazione :felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.