Accettato parzialmente Miglioramenti Vigili del Fuoco

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Madacaos, 27 Settembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Madacaos

Madacaos Super Moderatore
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    26
    Madacaos
    Di seguito elencherò alcune proposte per migliorare alcune funzioni già presenti nel corpo dei vigili del fuoco:

1• Aggiungere il getTargetBlock al trampolino, per poterlo piazzare a distanze maggiori.

2• Aggiungere la descrizione nelle segnalazioni, quando si manderà una segnalazione di soccorso bisognerà scrivere una mini descrizione in modo di essere più preparati. (Come con la polizia di stato)

3• Rendere bypassabili con l'ascia le porte privatizzate, aggiungere nuovi blocchi spaccabili: cancello, assi di legno, tronchi.

4• Aggiungere le azioni alla sella ed all'ascia, ad esempio quando prendo qualcuno con la sella invierò in automatico l'azione "lo prende in braccio", se romperò una porta con l'ascia "Sfonda la porta".

5• Aggiunta di un nuovo oggetto, l'indicatore di fumo, un oggetto che non va piazzato ma bensì utilizzato dai vigili del fuoco: se si fa click destro tramite la toolbar (menù degli oggetti) si avvierà il gps che indicherà la fiamma più vicina che è riuscito a trovare. Il senso di quest'oggetto sta nel fatto che agli incendi spesso le fiamme si buggano e non sono visibili, utilizzare questo nuovo utensile renderebbe tutto più veloce, inoltre potremmo utilizzarlo durante le ronde per individuare incendi non ancora segnalati.

Smetto di scrivere credo di essermi fatto odiare abbastanza dallo staff:felice:':ahahah:

• Mi piace Mi piace x 1
    • Godo Godo x 1
    Ultima modifica: 27 Settembre 2020
  2. David3k15

David3k15 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    David3k15
    Favorevole per tutti i punti fuorché il terzo. rendere bypassabili i private porterebbe ad un abuso di potere certo troppo op.

3. Nairam_

Nairam_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    Concordo

4. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Non approvo il bypass dei private. Per il resto invece approvo.

5. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve Madacaos,
    La proposta è stata Accettata parzialmente, elenco i punti maggiormente trattati:
    2. Si valuterà in un update futuro di aggiungere delle descrizioni nelle varie chiamate/allerte disponibili.
    3. L'update è stato realizzato, verrà ultimato nei prossimi giorni.
    4. Azione già respinte in precedenza per lo Staff Ospedaliero.
    Per la restante parte non riteniamo necessari tali strumenti, se in futuro se ne dovesse ripresentare una proposta rivaluteremo tali meccaniche, grazie per la proposta, chiudo.

Buona continuazione.

• Mi piace Mi piace x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.