Salve popolo del forum. oggi sono qua per vedere se vi potesse interessare questa mia proposta che va a migliorare il comando /plot list Come noi bene sappiamo il comando serve per elencare SOLO i plot dove noi siamo i medesimi proprietari ; quello che io vorrei proporre è di dare anche le informazioni dei plot dove noi siamo stati addatati. La mia proposta (credo) che possa essere utile per vari motivi: 1) sapere quando siamo stati addati a un plot cosi da averne la certezza che siamo in quel plot ; a me è successo che dovevo addare un amico e ne ho aggiunto un altro perché variava solo 1 lettera. 2)sapere i plot dove noi siamo addati; cosi da averne la posizione di questo plot. 3) con questa aggiunta la gente va molto meglio a trovarlo e non dover fare Metagame cosa che è sanzionabile dal regolamento.
Ciao... per i plot con add c'è /plot list (ho letto questo, ma penso di aver perso un pezzo sicuramente)
Salve @RiondoSosa! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: Il sistema non memorizza la data in cui si viene addati ad un lotto Per visionare la lista dei lotti in cui si è addati è possibile utilizzare i comandi /plot addlist e /plot permitlist Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte