1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto MIGLIORAMENTO CONCORSI PUBBLICI

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da RalloYT, 28 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RalloYT

    RalloYT Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    34
    Mi piace ricevuti:
    1
    Titolo della proposta:
    MIGLIORAMENTO CONCORSI PUBBLICI

    Descrivi la proposta:
    Secondo me i concorsi pubblici sono da migliorare ovvero vorrei proporre dei concorsi pubblici fatti dalle aziende non con il CV ma con un semplice colloquio orale in questo modo sarà più facile determinare alcuni aspetti della persona che si vuole assumere poi dato che ai concorsi c'è sempre tanta gente i colloqui orali magari potrebbero avere un numero ristretto di persone per evitare il caos dell' attesa e soprattutto per finirli prima. I vantaggi sarebbero assunzioni di persone mature e responsabili su cui si potrebbe fare affidamento e assunzione anche di disoccupati che non hanno mai avuto esperienze e che magari si trovano meglio a parlare con una persona piuttosto che scrivere un curriculum. Spero che la mia proposta venga accolta almeno la parte principale ovvero quella dei colloqui orali perché per la parte del numero limitato di persone dubito che venga accolta. Per il resto grazie a chi accetta
     
    • Contrario Contrario x 10
    • Favorevole Favorevole x 7
    #1
  2. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    1) ci sono già quelli colloquio ogni tanto
    2)proposta da fare in rp
     
    #2
  3. RalloYT

    RalloYT Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    34
    Mi piace ricevuti:
    1
    L'ho proposto nella sezione roleplay e comunque se esistono già di farli con più frequenza
     
    #3
  4. _Poquess

    _Poquess Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    18
    Mi piace ricevuti:
    1
    E' a discrezione del Direttore che effettua i concorsi decidere il tipo di concorso che vuole fare.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #4
  5. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Proposte roleplay significa quello che è nella versione roleplay non cose rp
     
    #5
  6. RalloYT

    RalloYT Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    34
    Mi piace ricevuti:
    1
    Allora se è così fare in modo che una volta debbano fare curriculum e una volta colloquio in modo da alternare
     
    #6
  7. SKLighting

    SKLighting Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    219
    Mi piace ricevuti:
    7
    SKLighting
    Come detto da gli altri utenti è a discrezione del direttore dell'azienda la tipologia del concorso essendo una dinamica rp lo staff non può intervenire, se vuole che un'azienda faccia più concorsi con colloquio provi a parlarne in rp con il direttore interessato
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #7
  8. 20andrea02

    20andrea02 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    118
    Mi piace ricevuti:
    23
    20andrea02
    Mi accodo a quanto detto già da altri, ogni direttore è libero di fare concorsi quando e come meglio crede, senza nessun tipo di obbligo o necessità di alternare colloqui (che impiegano tanto tempo inutile) e Curriculum o qualsiasi altro tipo (test, più prove, ecc)
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    • Amichevole Amichevole x 1
    #8
  9. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    625
    Mi piace ricevuti:
    46
    SemplicementeAle
    Il direttore quando decide di prenotare i concorsi, esso ha poss. Di scegliere se fare concorsi o colloqui.
     
    #9
  10. bxsilzaza

    bxsilzaza Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    4
    bxsilzaza
    Questa è una cosa già presente in RP, non la si vede spesso perché è il Direttore a decidere se fare un colloquio o meno.
     
    #10
  11. icarooh

    icarooh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    291
    Mi piace ricevuti:
    31
    icarooh
    La scelta del tipo di concorso varia in base al direttore e alla necessità. Vietare a delle persone un bando del tutto pubblico è insensato.
     
    #11
  12. _Giul

    _Giul Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    4
    _Giul
    DIsapprovo per due principali motivi:
    1. La scelta sta al solo direttore, che magari oltre alle competenze orali vuole anche verificare la capacità di sapersi presentare in maniera scritta (e dunque di saper scrivere in maniera decente);
    2. Sarebbe una proposta da fare all'interno del roleplay e non da fare qui sul forum.
     
    #12
  13. maybeDavidee

    maybeDavidee Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    444
    Mi piace ricevuti:
    12
    maybeDavidee
    E' la direzione a scegliere come fare i concorsi, per questo motivo è una proposta da dover fare al Direttore in game. Disapprovo!
     
    #13
  14. yFlexx_

    yFlexx_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    115
    Mi piace ricevuti:
    3
    yFlexx_
    Disapprovo
     
    #14
  15. RescueTeam

    RescueTeam Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    8
    RescueTeam
    oltre al fatto che sia una proposta da fare in rp mi sembra una tipica soluzione proposta dal pipino che non viene mai preso
     
    #15
  16. Paraguayyy

    Paraguayyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    232
    Mi piace ricevuti:
    10
    Paraguayyy
    Disapprovo per i motivi citati qui sopra!
     
    #16
  17. Alfio303

    Alfio303 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    132
    Mi piace ricevuti:
    2

    Sinceramente il miglioramento dei concorsi pubblici secondo me ci vuole ma in maniera diversa

    1) in Rp gli vari direttori delle aziende DEVONO MIGLIORARE ASSOLUTAMENTE la zona concorsi faccio un esempio della scuola guida che proprio non ne ha (proposta da fare in RP)
    2) io so che un concorso si fanno quando il direttore lo può fare... Si però non ci possono essere concorsi verso le 2/3 di notte c'è gente che non può stare On verso quei orari (io volevo fare il meccanico è mi esce il concorso alle 2:30 di notte una cosa assurda eh sbagliata)

    Quindi io chiedo che dopo le 22:00 non si possono mandare annunci di Eventuali concorsi.

    3)
    Io mi chiedo ma esiste una chat Telegram tra Direttori è vice? Ancora gli Direttori della Azienda non ci sono accorti che c'è una valanga di gente?

    Io propongo più organizzazione tra le varie Aziende è se possibile fare più concorsi nello stesso tempo così per evitare assembramenti Assurdi di persone
     
    #17
  18. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.033
    Mi piace ricevuti:
    142
    SonoReverzaa_
    Penso già ci sia un gruppo telegram con tutti i direttori e vice, per quanto riguarda l’orario dei concorsi non penso possano farci nulla , se lei dopo le 22 non gioca non è colpa dei direttori
     
    #18
  19. 20andrea02

    20andrea02 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    118
    Mi piace ricevuti:
    23
    20andrea02
    Hai detto tu stesso che un concorso viene fatto quando il direttore lo può/vuole fare, tutto il resto è fine a sé stesso
     
    #19
  20. Gjulia

    Gjulia Gestore Assistenza
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    854
    Mi piace ricevuti:
    28
    Gjulia
    Salve @RalloYT
    Il metodo e l'organizzazione dei concorsi spetta ai direttori dell'azienda stessa, per questo la invito a presentare tali modifiche a chi di dovere all'interno della modalità RolePlay.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Risolta
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.