Titolo della proposta: Migliorare la gioielleria Descrivi la proposta: credo che la gioielleria sia inutile tranne per qualcuno che ha uno sfizio da togliersi e ha soldi da buttare, perciò propongo di inserire un effetto particolare a ogni gioiello, a seconda del gioiello più costoso, più aumenta l'effeto (es. anello di rubino= rigenerazione 1, collana di rubino = rigenerazione 2 ecc.)
Esatto. Non capisco il senso di questa proposta che inoltre come ha detto @Dino_Alfieri non e' per niente rp.
Salve @Edodoo, Purtroppo cio' che propone non presenta alcuna attinenza con la realta', i gioielli e i metalli preziosi non hanno proprieta' curative o altri bonus, rispondo invece alla sua affermazione sulle droghe dicendole che diverse droghe possono portare dei bonus nella realta', tali bonus vengono rappresentati nel server attraverso gli effetti delle pozioni di minecraft (ad esempio una droga che ti aiuta a non sentire il dolore, in gioco si puo' riportare attraverso la rigenerazione). Proposta Respinta, grazie comunque, chiudo. Buon proseguimento.