Titolo della proposta: Migliorare Le Sospensioni A Scuola Descrivi la proposta: Salve, Oggi Propongo Le Sospensioni A Scuola Su Minecraft: se una prof ti sospende, se volevi andare alla vodafone che è dietro alla scuola e tu ti avvicini ti telesporta davanti alla scuola, non ha senso, mica nella vita reale ti telasporti, questa cosa da fastidio a me e agli altri. aspetto i vostri commenti
Sarebbe da modificare la region al massimo, non le sospensioni. Io non ho mai provato l'esperienza quindi non saprei confermare, ma mi fido! Approvo!
io confermo, è superfastidioso e molte volte quando scappi ci vai e ti becchi un ban per esserci andato per sbaglio.
Approvo Proposta molto carina, come ha detto lei vedersi teletrasportarsi non è diciamo molto carino. però si potrebbe risolvere magari modificando la region che non puoi superare quel determinato perimetro, appena tenti di superarlo magari ti riporta un po indietro. un'altra soluzione sarebbe quella di applicare una struttura all'interno della scuolaa adatta alle sospensioni che sarebbe una specie di stanza chiusa, o magari può essere anche un piano largo con cui c'è qualcosa da passare il tempo.
Salve @BT3M Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Accettare parzialmente la sua proposta. La region della Scuola è stata leggermente ridefinita in modo da non comprendere il marciapiede e rendere più facile evitare questa problematica. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Accettata