Respinto Mini Frigo e Freezer

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Namiko, 18 Giugno 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Namiko

    Namiko Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    4
    Ciao, ho notato che i Mini Frigo attualmente non hanno una funzione se non di estetica.

    Quello che vorrei proporre è di renderli funzionali: una volta messo del cibo dentro esso avrà +2d/3d sulla scadenza, ovviamente questa cosa non dovrà essere "cumulabile" altrimenti verrebbe abusato per avere cibo con scadenza infinita.

    Un'altra aggiunta potrebbe essere il Freezer, utile soprattutto per le aziende, dove solo alcuni alimenti, acquistabili per essere cucinati, potranno avere una scadenza molto più lunga del normale (dai 7d ai 10d). Questi potrebbe essere: tutta la carne cruda, la pastella e i funghi.

    In caso di cibi già cotti, essi potrebbero prendere solo dai +4d ai 5d di scadenza.

    Questa soluzione porterebbe a diminuire lo spreco alimentare e magari consumare il cibo con più cura.
     
    • Favorevole Favorevole x 5
    #1
  2. Shurelloo

    Shurelloo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    123
    Mi piace ricevuti:
    6
    Approvo pienamente!
    Oltre che per la dinamica rp, lo trovo molto utile perchè con l'introduzione dei NAS le aziende sono costrette a fare tanti piccoli ordini di ingredienti (ricordando la spesa minima di 3k), ovviamente un'azienda non può sapere in anticipo la richiesta del cliente quindi bisogna comprare un pò di tutto. A fine settimana molta roba inutilizzata scade e va buttata.
    Con l'introduzione del frigo e del freezer c'è la possibilità di mitigare questo problema, per questo approvo e spero vengano introdotti il prima possibile.
     
    • Godo Godo x 1
    #2
  3. GetResilience

    GetResilience Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    30
    Mi piace ricevuti:
    0
    GetResilience
  4. CrazyManiac_

    CrazyManiac_ Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    4
    CrazyManiac_
    +1, odio dio
     
    #4
  5. giiiaan_

    giiiaan_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    7
    giiiaan_
    Proposta utile e funzionale! Ho l'impressione che verrà approvata, in caso il frigo potrebbe avere un costo tipo di 3k. Comunque utile, approvo!
     
    #5
  6. nyarke

    nyarke Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    2
    favorevole, cristo porco
     
    #6
  7. AyoFraa

    AyoFraa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    43
    Mi piace ricevuti:
    1
    favorevoleeess
     
    #7
  8. GetAle_

    GetAle_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    226
    Mi piace ricevuti:
    7
    queste sono le proposte che cambieranno il roleplay, immaginate che nella vita reale avete un cibo che scade oggi e poi lo mettete in frigo e magicamente scade tra una settimana
     
    • Fresco Fresco x 1
    #8
  9. Dani47

    Dani47 Community Manager
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    232
    Dani47
    #9
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.