Risolto Mio arresto

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da RIPsh, 25 Aprile 2022.

?

Vi sembra bello che non mi hanno mai risolto il bug nonostante avessi fatto già ticket?

  1. Si

  2. Noo

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
  1. RIPsh

    RIPsh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    118
    Mi piace ricevuti:
    0
    1 mese fa sono stato arrestato nelle celle vaticane e dal giorno dell’evasione a ieri sera che sono stato arrestato di nuovo sono stato perseguitato da vari bug
    Quali:
    Errori nell’uso di vari comandi
    Non mi faceva utilizzare il telefono ecc.. e di questi ho alcune rec
    Ieri sera quando sono stato arrestato ci fu un bug che facilitó ciò alle FDO ovvero l’apertura di tremila GUI mentre provavo a scappare sull’aereo e dovevo premere diverse volte per colpa di questo bug anche perché molte volte premevo senza successo (cosa che prima dell’arresto non mi capitava mai perché bastava che premevo col tasto destro su un veicolo e tempo mezzo secondo mi trovavo su ogni veicolo senza bisogno di utilizzare tremila gui e parlo di un mesetto fa)
    Arrivando al dunque
    Ieri sono stato arrestato per questo bug. non carico la rec perché purtroppo la mia linea calabrese non mi permette un immediato caricamento di 35 minuti di rec se possibile domani pomeriggio ve la mostro su discord
     
    #1
  2. SORS__

    SORS__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    87
    Mi piace ricevuti:
    7
    SORS__
    #2
  3. MyFede

    MyFede Gestore Social
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.014
    Mi piace ricevuti:
    46
    MyFede
    Salve, per segnalare un bug vada nella sezione 'Segnala un bug' che puo' trovare cliccando qui!
     
    #3