1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Modalità Campionato

Discussione in 'Proposte allenamenti' iniziata da aSleepyTumbiii_, 7 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aSleepyTumbiii_

    Medaglie:

    Messaggi:
    59
    Mi piace ricevuti:
    5
    Titolo della proposta:
    Modalità Campionato

    Descrivi la proposta:
    In sintesi, sarà come un vero e proprio campionato.
    Un giocatore singolo si scontrerà contro tutti gli altri in dei duelli, stessa cosa per gli altri partecipanti.
    Al termine della partita, si calcoleranno i punteggi di ognuno, attribuiti secondo gli esiti dei match:
    - 2 punti in caso di vittoria
    - 1 punto in caso di parità
    - 0 punti in caso di sconfitta.
    (Sarebbe anche carino, poi, dare ulteriori statistiche a tutti i giocatori individualmente, i quali mostrano la precisione, i danni inflitti, i danni subiti ecc.. avuti durante l'intera partita).

    I kit saranno gli stessi per tutti, così da rendere gli scontri più bilanciati; e potranno essere votati all'inizio di ogni partita.

    La mappa per ogni duello sarà circa 1/4 di quella situata nelle FFA.
    Per evitare situazioni di camping, ci sarà una safezone, che si restringerà col passare del tempo.
    Se il match non troverà esito entro 5/10 minuti, si dichiara pareggio (oppure si dà la vittoria al giocatore con più vita rimasta; in caso tutti e due siano rimasti con gli stessi HP si torna al punto di prima, ovvero il pareggio).

    Infine, per agevolare la partita, così da non annoiare gli altri giocatori, sarebbe ideale fare più match alla volta.
    Anche più lobby per altri utenti che vogliono giocare, ma che non vogliono attendere la fine di una partita già in corso (anche perché è molto probabile che, nella prossima partita, gli stessi giocatori della scorsa la riempiranno, e quindi non permetteranno gli altri di giocare).

    P.S: Il numero di giocatori a partita che consiglio va tra i 7 e i 15.
     
    • Favorevole Favorevole x 6
    #1
    Ultima modifica: 7 Agosto 2021
  2. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    Dire torneo no eh
     
    #2
  3. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    APPROVO!
     
    #3
  4. yAcee_

    yAcee_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    414
    Mi piace ricevuti:
    31
    yAcee_
    Salve @aSleepyTumbiii_
    Abbiamo deciso di rifiutare la sua proposta.
    Buon proseguimento!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.