Salve, Io Vorrei un video di un giocatore che gioca nella modalità cantiere , chiedo questa cosa perché voglio acquistare il vip PER SOLO la modalità cantiere , però non spendo soldi a caso , infatti, voglio vedere i un giocator nel video che gioca nella modalità CANTIERE! ASPETTO UNA RISPOSTA! MacaonesMeme_
Personalmente non ho compreso la tua richiesta a pieno, ma comunque la modalità cantiere sarebbe la creativa in teoria.
salve! la modalità cantiere é riservata alle persone che hanno 500 ore, non per le persone che ottengono un vip
è di Ho Fatto un ticket su tecnocraft per vedere cosa devo avere per poter entrare nella modalità cantiere, mi ha detto che devo avere il vip ed 500 ore!
Non è una modalità di gioco, è una modalità creative per costruire nei propri lotti delle strutture fatte sostanziamente per NeoTecno
sì, loso, però voglio un video ( io so cosa significa creative ) però non ho capito da dove si prendono i soldi ecc...
Salve @SoyMxrco_ , come le hanno detto gli altri utenti, è un normalissimo creative in cui costruire. Chiudo. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum. Buon proseguimento.