Respinto Modalità Vendita Droga

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Anacleto, 13 Novembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Anacleto

Anacleto Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    brother10
    Salve a tutti, oggi voglio proporre un metodo che permetterà di guadagnare attraverso lo spaccio di droga. Come molti criminali di mafie approvate sanno, l'uso della droga è limitato, viene utilizzata solo per determinate occasioni e il motivo per cui si vende è perchè è utile ad altre mafie. Quindi...

Cosa propongo ?

L'inserimento di un NPC che si presenterà a victoria in determinate zone ( punti che non cambieranno ) e ogni 6 ore ( game ) il suo luogo cambierà. Questo NPC ci permetterà di vendere la nostra droga, ad un prezzo non troppo elevato ma accessibile per avere un buon guadagno con grandi quantitativi.

Perchè si dovrebbe introdurre ?

I motivi per cui dovrebbe essere presente questa nuova figura è principalmente richiamare una nuova fonte economia per far accrescere il numero di denaro dei mafiosi, in maniera da poter avere un capitale da poter investire per poter acquistare nuovi armamenti per la propria gang.

Secondo te perchè NOI dovremmo approvare questa discussione ?

Questo permetterebbe di incrementare anche i guadagni del server proponendo dei pacchetti che vendano semi di droga, poichè il numero di persone che comprano i VIP del server si ridurranno man mano, in quanto coloro che lo possiedono non possono acquistarne un altro di un livello superiore ( nel caso in cui abbiano comprato l'ultimo vip )

Altri vantaggi:

Il lavoro dei poliziotti per quanto riguarda la droga aumenterebbe, e lo spaccio sarebbe molto più nascosto per evitare di farsi "beccare" con gli stupefacenti. Ci sarebbe un nuovo compito per le FDO, controllare che a Victoria nessuno spacci. Si aumenterebbe anche il transito di persona in questa città.
    I semi di droga diventerebbero più rari e quindi avrebbero un prezzo più elevato.

Grazie per aver letto fino a questo punto. Spero che prendiate in considerazione questa richiesta

• Favorevole Favorevole x 5
  2. eltamarro_

eltamarro_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Approvo

3. ManuPAT

ManuPAT Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Approvo

4. iLOVEMIAO

iLOVEMIAO Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  5. LiLDesh_Exe

LiLDesh_Exe Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    approvo

6. The_Shark1926

The_Shark1926 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    The_Shark1926
  7. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Gia proposta io e rifiutata.

8. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Prima di fare proposte informati se sono già state fatte.

9. LiLDesh_Exe

LiLDesh_Exe Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Approvo,il mercato della droga è morto

10. sBuffo

sBuffo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Approvo devo vendere 291282kg di droga

11. ItsGilk3_

ItsGilk3_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    La proposta in se per se ci sta, ammetterebbe il guadagno alle mafie ma già altre proposte simili sono state rifiutate dallo Staff.

12. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    É stata rifiutata più volte perché ridurrebbe ad un veramente basso tasso di persone che andrebbero a comprarla.

13. Richi_007

Richi_007 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Richi_007
    anche se è stata rifiutata secondo me servirebbe, il prezzo è calato e ormai nessuno ne compra in grandi quantità. Secondo me ci starebbe se spawna in una zone ogni 48h (game)

14. Anacleto

Anacleto Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    brother10
    Non è affatto vero... In questo NPC il prezzo di vendita di ogni droga è limitato, tuttavia coloro che vogliono produrla avranno bisogno di semi, che avranno un prezzo elevato. Tuttavia i player che vogliono comprare la droga possono farlo ma ad un prezzo maggiore rispetto all'NPC oppure possono recarsi dallo spacciatore. Quindi sostanzialmente permetterebbe soltanto una vendita della droga senza dipendere dai player

15. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    https://forum.tecnocraft.net/index.php?threads/spaccino-2-0.3859/
    Questa é la mia proposta.

16. zCamii

zCamii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Approvo, principalmente poiché la compravendita fra player non è sviluppata e non si svilupperà mai: le droghe sono inutili e senza dipendenze o altro coltivarle il più delle volte non porta a molto.

17. Anacleto

Anacleto Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    brother10
    Prima di proporre questa idea mi sono informate su altre proposte simili, tuttavia quella che ho letto è stata la tua. Purchè il concetto di base sia identico, non hai spiegato con esattezza che il commercio di droga tra player ci sarebbe comunque tuttavia per agevolare il lavoro deĺle mafie approvate queste potrebbero essere vendute a un altro spacciatore che si trova più facilmente

18. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Non cambia niente da quello che ho detto e quel che hai detto tu. Se la approvano ben venga.

19. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve, purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta.
    L'aggiunta di un NPC a cui vendere droga comprometterebbe senza dubbio l'economia del server, dato che sono gia' presenti grandi quantita' di droga e i soldi generati dalla vendita di essi sarebbero ugualmente numerosi, inoltre farebbe diminuire, se non annullare, la compravendita attualmente esistente organizzata tra gli utenti. Grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buon proseguimento

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.