Da valutare Modellamento della Mappa

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Alfio303_, 5 Maggio 2024.

1. Alfio303_

Alfio303_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    La mia proposta è molto semplice: dare una struttura realista alla mappa. L'attuale mappa di gioco è un enorme rettangolo molto brutto da vedere, infatti, andando nella zona del porto si può vedere il mare fermarsi per poi vedere un enorme pianura. La stessa cosa accanto a Sapori di Grano.

Attenzione questa formazione dell'isola non amplierà molto la mappa di gioco ma solo lo stretto necessario per renderla realistica.
    concordo con Dani47 che una mappa troppo grande rende il Roleplay troppo dispersivo.

1) struttura Geologica
    Partendo dal Rettangolo di partenza e dalla zona del molo tracciare una linea di costa Senza intaccare il rettangolo originario, la parte Nord vicino alle montagne avrà una geologia come gli Fiordi Norvegesi nella parte Est un Enorme spiaggia che va a finire vicino le rovine di un antica civiltà la parte sud e Ovest (ad eccezione della zona del porto) ci saranno delle scogliere scozzesi

2)Novi vantaggi per i Vip:
    Con l'aggiunta della costa, propongo di aggiungere isolette intorno all'isola principale come vantaggio per il Rango MVP. Queste isolette potrebbero essere simili in dimensioni ai plot di Victoria.

- l'aggiunta di queste isole saranno dei Arcipelaghi contenenti un numero X di isole (proporrei 5/10 isole per arcipelago).

- gli Nomi dei seguenti Arcipelaghi saranno: Arcipelago di Sirmio, Zaffiro, Marinaio, Tortue e Haniwa saranno al max in totale 50/25 isolette (penso che avete capito dopo ho preso l'ispirazione per questi nomi).

- l'aggiunta delle isolette:
    valorizzeranno molto l'uso di uno veicolo poco utilizzato il motoscafo.

- Sistema di inattività: Secondo la mia idea sarà gestita direttamente dallo staff/tudor in cui resetterano l'isola dopo 100/120 giorni (eventuali membri/ospiti attivi, l'isola verrà resettata lo stesso)

- Per bilanciamento metterei che si possegga o il plot a Victor o l'isola entrambe le cos'è No (per fare il modo che più utenti posso usufruire dei vantaggi VIP)

- gli eventuali Arcipelaghi saranno concentrati nella parte est dell'isola principale ,non troppo lontano dalla costa per evitare un eccessiva dispersione.

3) Alcatraz
    Attualmente c'è una prigione abbastanza poco valorizzata attaccata a tutte le altre strutture. Perché con l'aggiunta del mare non renderla simile ad Alcatraz? Con la delimitazione della costa decisa dallo Staff vicino all'attuale struttura la prigione viene spostata su un isola attaccata dall'isola principale con un ponte.

4)Aggiunta di Boschi
    Propongo di aggiungere una fitta vegetazione intorno alle montagne di Victoria per dare una variazione al paesaggio.

- Porterebbe Vantaggi Anche alla Mafie avendo spazi per nascondere Basi e Alberi per proteggersi in Eventuali scontri a fuoco.

- gli Alberi li immagino con una grande chioma, in modo che Fdo dal Cielo tramite elicottero (o tramite mappe esterne)non individuino Eventuali covi mafiosi

- La zona in questione non include la città metropolitana poiché li è una questione di urbanizzazione (che va proposta al congresso) quindi, eventuali boschi saranno dietro il muro di vetro (quello classico che delinia la mappa metropolitana Attuale)

NOTA FINALE
    Per questa Proposta mi sono ispirato a quella di "Bordi Fine Mappa" dell' Utente ‘ _Santii_’. Sono ovviamente aperto per modificare la proposta, sé disapprovate scrivete il motivo. Ho evitato di dare particolari dettagli del bordo mappa perché è un compito che aspetta allo staff/builder.

• Favorevole Favorevole x 5
    • Brillante Brillante x 1
    Ultima modifica: 5 Maggio 2024
  2. _ImMatty_

_ImMatty_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    _ImMatty_
    Approvo

3. dnedpa

dnedpa Utente