Salve, oggi son qua per avanzare una proposta, nello specifico vorrei proporre di effettuare una modifica alla regola 9.1.2. Si sà che ormai le rapine son passate di moda in quanto il guadagno per i criminali è davvero basso in rapporto al rischio. La mia proposta, non incide nè sugli oggetti rapinabili, nè sulla loro quantità ma sul limite giornaliero imposto sugli stessi oggetti. Attualmente è in vigore la regola 10.5 che impone un limite di due rapine al giorno (se queste effettuate in maniera individuale), che senso ha imporre anche un limite giornaliero sugli stessi oggetti? E' un po' difficile da spiegare pertanto faccio un esempio pratico. Ipotizziamo che un giocatore effettui una rapina e chieda: 64 tacos 64 succhi 1 Zaino Vuoto 1 Telefono Oro Nella sua seconda rapina giornaliera non potrà richiedere gli stessi oggetti (cibo, acqua e zaino vuoto) e pertanto potrebbe tornare a mani vuote. Perchè impedire al rapinatore di richiedere gli stessi oggetti se, in quella giornata potrà fare solo quelle due rapine? Nel caso la mia proposta venisse accettata dopo la modifica la regola 9.1.2 si presenterà così: Limite di rapina/truffa di oggetti Per ogni rapina/truffa sarà possibile rapinare/truffare fino a tre opzioni presenti nella seguente lista: 1 stack di qualsiasi cibo 1 stack di qualsiasi bevanda 1 Pezzo di Vestito qualsiasi ad eccezione dei Vestiti Custom (ossia con colore differente) 1 Gioiello/Orologio inferiore o pari a 20000€ 1 Testa di Drago 1 Zaino Vuoto 1 Valigetta 1 Biglietti di qualunque tipo (fa eccezione unjail) Fino a 6 stack di risorse ottenute ai Lavori Base Fino a 5 oggetti acquistati all'IKEA Fino a 5 oggetti acquistati al Giornalaio Fino a 16 taniche di Cherosene Fino a 32 taniche di Benzina oppure Diesel Sinceramente ritengo che, per ravvivare le rapine servano aggiornamenti molto più importanti in quanto i ricavi dei criminali sono comunque minimi e questa eventuale modifica (in caso venisse accettata) non cambierà molto la situazione, però, è sempre un inizio. Vi chiedo di specificare la motivazione in caso foste contrari. Qualsiasi argomentazione, o domanda, per eventuali chiarimenti, sarà ben accetta.
La mia proposta è stata accettata indirettamente tramite le modifiche del Regolamento del 30/05/2023. Potete chiudere la discussione ^_^.
Salve @ItsSugah_, come da lei richiesto chiudo. La ringraziamo per l’impegno e per aver utilizzato il forum. Buona Giornata! ^ ^