Salve! vorrei proporre una cosa che, oltre a cambiare l'rp, aiuterebbe anche per comodità. Chiunque si trovi a passare per l'autostrada, magari per andare al TheClub a ritirare il cc giornaliero o per fare acquisti, andare al lunapark e così via, si sarà di certo accorto come i caselli dell'autostrada sono poco comodi, ogni volta bisogna scendere e cliccare e ci si può pure passare attraverso con il veicolo. Per migliorare ciò, propongo una serie di aggiunte: 1. Modifica sistema di apertura manuale: Per aprire il casello bisognerà prima avvicinarsi ad una piccola cassa (tipo quelle delle autostrade irl) automatica che darà il biglietto. Poi arrivati a victoria (bisognerà modificare un po' l'autostrada, da entrambi i lati, così da rendere possibile questa cosa) si pagherà il biglietto e si potrà proseguire. Il costo sarà basso, intorno ai 10€. Magari bisognerà inventarsi qualcosa per coordinare la bdm, ma credo sia comunque fattibile. 2. Aggiunta del Telepass: Alle poste verrà venduto il telepass, che permetterà, una volta arrivati al casello, di far aprire automaticamente la sbarra. Anche qui credo bisognerà creare/modificare un plugin, ma credo non sia impossibile Sarebbe complicato ma credo che migliorerebbe abbastanza i caselli, soprattutto se in futuro si deciderà di creare nuove città (nuovi orizzonti?) e sarà necessario espandere l'autostrada. Accetto critiche costruttive e argomentazioni a favore o contro.
A parer mio implementare tutto questo per un unico casello è un po' uno spreco di tempo, sarebbe più conveniente rimuoverli direttamente. A parer mio risulterebbe uno spreco di tempo implementare tutte queste dinamiche per un unico casello. La soluzione più ideale è quella di rimuoverlo direttamente.
Salve @StarBacon314385! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: Stiamo lavorando ad una rielaborazione dell'autostrada in modo da renderla più realistica in una delle prossime patch Rilevare il telepass ad ogni movimento del veicolo è abbastanza intensivo a livello di risorse e potrebbe generare lag con il sistema attuale di veicoli Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte