Respinto Modifica ai caselli dell'autostrada

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da P3nguinz_, 17 Giugno 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. P3nguinz_

P3nguinz_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    StarBacon314385
    Salve! vorrei proporre una cosa che, oltre a cambiare l'rp, aiuterebbe anche per comodità.

Chiunque si trovi a passare per l'autostrada, magari per andare al TheClub a ritirare il cc giornaliero o per fare acquisti, andare al lunapark e così via, si sarà di certo accorto come i caselli dell'autostrada sono poco comodi, ogni volta bisogna scendere e cliccare e ci si può pure passare attraverso con il veicolo.

Per migliorare ciò, propongo una serie di aggiunte:

1. Modifica sistema di apertura manuale: Per aprire il casello bisognerà prima avvicinarsi ad una piccola cassa (tipo quelle delle autostrade irl) automatica che darà il biglietto. Poi arrivati a victoria (bisognerà modificare un po' l'autostrada, da entrambi i lati, così da rendere possibile questa cosa) si pagherà il biglietto e si potrà proseguire. Il costo sarà basso, intorno ai 10€. Magari bisognerà inventarsi qualcosa per coordinare la bdm, ma credo sia comunque fattibile.

2. Aggiunta del Telepass: Alle poste verrà venduto il telepass, che permetterà, una volta arrivati al casello, di far aprire automaticamente la sbarra. Anche qui credo bisognerà creare/modificare un plugin, ma credo non sia impossibile

Sarebbe complicato ma credo che migliorerebbe abbastanza i caselli, soprattutto se in futuro si deciderà di creare nuove città (nuovi orizzonti?) e sarà necessario espandere l'autostrada.

Accetto critiche costruttive e argomentazioni a favore o contro.

• Favorevole Favorevole x 2
    • Amichevole Amichevole x 1
  2. DARIO_40740

DARIO_40740 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    È fattibile.
    Approvo

3. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Il telepass bell'idea

4. ImMaster__

ImMaster__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    ImMaster__
  5. Intralcio

Intralcio Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    Intralcio

• Fresco Fresco x 1
  6. Carcassa

Carcassa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Carcassa
    A parer mio implementare tutto questo per un unico casello è un po' uno spreco di tempo, sarebbe più conveniente rimuoverli direttamente.
    A parer mio risulterebbe uno spreco di tempo implementare tutte queste dinamiche per un unico casello. La soluzione più ideale è quella di rimuoverlo direttamente.

7. Matteoct_610

Matteoct_610 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Idea carina, approvo

8. Dani47

Dani47 Community Manager
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    232
    Dani47
    Salve @StarBacon314385!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • Stiamo lavorando ad una rielaborazione dell'autostrada in modo da renderla più realistica in una delle prossime patch
    • Rilevare il telepass ad ogni movimento del veicolo è abbastanza intensivo a livello di risorse e potrebbe generare lag con il sistema attuale di veicoli

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.