Salve, vorrei esporre a voi utenti e allo staff le dinamiche di una dinamica che ormai da tempo non è più tra le protagoniste della criminalità. Ho avuto modo, parlando con direttori aziende e membri di mafie, di capire come adesso su tecno viene gestita, sfruttata e considerata la dinamica del Pizzo. Ci sono aziende che pagano 2k al mese a 2 mafie per avere protezione, cifra imbarazzante al solo scopo di fare quest difese pizzo. A volte pizzo viene chiesto da alcuni membri di mafie totalmente a caso solo per farci un profitto. La proposta Propongo di modificare completamente tale dinamica: - Le cifre richieste devono essere realistiche, sulla base di danni arrecati, protezione fornita e informazioni sensibili contro l'azienda o direzione usate come ricatto. - Non possono coesistere 2 mafie che danno protezione alla stessa azienda, in caso di cambio gestione il direttore può fungere da intermediario qualora il passaggio dovesse essere pacifico. - Il rifiuto dei pizzi da parte del direttore sarà legittimo in caso di cifre richieste eccessive, ma nel caso tali richieste siano valutate eque da staff si potrà man mano effettuare mini eventi che danneggino l'azienda, il suo fatturato sempre più gravi. Grazie per la lettura.
si vabbè e così tutte le aziende devono pagare ogni settimana una mafia a caso altrimenti gli fanno il culo.. verrebbe abusata troppo come cosa.. se io sono il direttore di un azienda ho il diritto di rifiutare senza avere la paura che vengono e mi spaccano la sede... già rapinando cibo e acqua si toglie molto all azienda.. disapprovo
A Palermo l'80% delle attività commerciali paga il pizzo.... Se lo pagano irl dove si rischia la vita e soldi non vedo perché non dovrebbe essere così su un gioco a cubi
ogni lavoro e posizione ha il proprio rischio, te pensi che essere un direttore di una azienda sia rose e fiori?
Palermo è letteralmente dove cazzo è nata la mafia, in Italia ci saranno sempre mafia e camorra.. l' Italia non è NeoTecno. Nella vita cambia letteralmente tutto, sai che è ingiusto ma non puoi farci niente mentre su un gioco a cubi qualcosa puoi farcela
e si ma se è per questo in real uno può pure comprare una pistola e fare una strage ma tecno ha un regolamento proprio per evitare queste cose ingiuste
ma non è vero poi scusa va bene che tecno è rp ma fino a un certo punto, se una cosa è ingiusta nn può andare