Titolo della proposta: Modifica alla /family - zii e nipoti Descrivi la proposta: Salve a tutti, sono TheRain1713! Sono certa che il titolo di codesta proposta possa far intendere ma vorrei esporla meglio: Sappiamo tutti che, facendo /family, vedremo a schermo la lista dei nostri parenti. Supponendo di essere zii, non risulterà il nome del nipote nella nostra famiglia! Se, invece, facciamo /family dei figli dei nostri fratelli, risulteremo giustamente come "zii" Ho aggiunto anche degli esempi in cui possibile vedere ciò che ho appena spiegato: Famiglia dal mio punto di vista: Famiglia dal punto di vista di due miei zii: Ebbene, alla luce di ciò che ho detto fino ad ora, sono qui per proporre: la possibilità di vedere i nipoti nella propria /family, anche se si è zii
Proposta piuttosto interessante, magari distinguerei i due tipi di nipoti, quindi “Nipoti Nonni” e “Nipoti Zii”. Approvo
Esatto! Sarebbe perfetto aggiungere una nuova sezione nella /family con “Nipoti Nonni” e “Nipoti Zii”
Davvero utile come proposta, sennò non capiresti chi sono alcuni familiari della tua famiglia, approvo