Respinto Modifica armi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da EnchantingTables, 22 Gennaio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EnchantingTables

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Salve a tutti e benvenuti in questa proposta

Di cosa si tratta?
    Propongo sostanzialmente di modificare le armi e renderle come quelle di una volta. Ora vi starete chiedendo: in che senso?

Innanzitutto parliamo di come sono combinate le pistole oggi: quando si mira il con una pistola si attiva un animazione di quality armory. La animazione che abbiamo oggi è quella che tutti conosciamo ovvero quella con le mani sul grilletto. Vediamo un altro aspetto delle pistole di oggi ovvero il suono. Oggi il suono delle pistole di tecnocraft è solamente il suono di quando si spara con qualsiasi arma di quality armory.

Cosa voglio cambiare?

Propongo di cambiare sia l animazione di mira e il suono di quando si colpisce un giocatore come ai vecchi tempi di San luca(2020-21)

Questo significa che quando si colpisce qualcuno con una pistola farà sia il rumore della pistola in sè e anche il rumore di quando si colpisce un giocatore.

riguardo l animazione di mira. Basta semplicemente alzare di poco la pistola quando si mira.

Un esempio della mira che vorrei aggiungere è contenuto in questo video: (basta guardare la pistola del assassino)

bene spero vi sia piaciuta la mia proposta!

• Contrario Contrario x 4
    Modificato da un membro dello staff: 22 Gennaio 2024
  2. nxcole_

nxcole_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    nxcole_
    Completamente contrario, l'animazione di mira di quei tempi era dovuta alla versione che tecnocraft utilizzava (la 1.15) e non ne vedo il motivo del perchè modificare la texture quando è più realistico così com'è. Mentre per quanto riguarda il rumore delle pistole penso tu ti riferisca al rumore delle armi vecchio, quel rumore è stato cambiato perchè dava problemi al server e non dava "profondità" al suono dei colpi diciamo così, non faceva capire nè la distanza nè la posizione dei colpi.

3. EnchantingTables

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Ma si può creare una texture di tecno con il suono vecchio?

4. nxcole_

nxcole_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    nxcole_
    Si ma il suono vecchio è buggato per questo è stato cambiato

5. EnchantingTables

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Mi puoi spiegare come?

6. Manuelito7313

Manuelito7313 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Assolutamente contrario

• Fresco Fresco x 1
  7. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @Foqg!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i motivi già citati da @spilluz.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

• Mi piace Mi piace x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.