Titolo della proposta: Modifica attuazione reset plot Descrivi la proposta: Salve, Anche se a quanto pare si è arrivati quasi al capolinea dell'era plot, propongo questa modifica all'attuazione del regolamento. Attualmente il regolamento al punto 7.10 dice: "I lotti appartenenti ad utenti che non entrano nel server da 30 giorni o più, saranno resettati." L'esecuzione attuale è che, fin quando il plot non viene effettivamente resettato, il player può tornare anche solo 1 secondo in città per non essere considerato inattivo e quindi per non resettare i suoi plot. Secondo il mio parere è che l'attuale esecuzione della regole è abbastanza sbagliata in quanto, prendo per esempio il mio caso successo pochi giorni fa, non basta qualche minuto di attività dopo tre mesi per mantenere la proprietà sui plot. Pertanto con questa proposta non vorrei richiedere la modifica della regola in quanto è scritta in modo corretto, ma la procedura, chiedendo che, una volta accettata la richiesta dalla segreteria, l'entrata in città del player non ne modifichi lo status in rifiutata.
Conosco chi se ne occupa e so che loro eseguono tutto ciò che stai dicendo tu adesso quindi tranquillo che a chi non entra da un mese ma ha un secondo in città viene resettato il plot lo stesso.
A quanto pare no, allego link alla richiesta informazioni fatta da mio fratello https://forum.tecnocraft.net/threads/plot.27386/ dove lo staffer conferma che anche solo l'ingresso in città per pochi minuti basta a rimuovere lo status di inattivo da un player
Non approvo per il semplice fatto che se qualcuno per problemi familiari o altro non può giocare molto fare accessi saltuari può aiutarlo a non vedere in fumo tante ricerche di plot liberi.
sono d'accordo se si parla di accessi settimanali/bisettimanali da un paio d'ore/minuti. non se si tratta di 1 minuto ogni 40/50 giorni o, come nel caso preso in causa da me, 1 minuto dopo 3 mesi!
Salve @Brambo_o! Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta. In particolare tale rifiuto nasce dal fatto che i lotti vengono consegnati dopo 30 giorni di inattività come di regolamento, tuttavia se l'utente per problemi personali non può essere totalmente attivo, ma entra sul server per qualche minuto una volta al mese persistentemente, gli si lascia poiché ha interesse nel mantenerlo. Difatti esiste un database che viene costantemente monitorato mediante controlli accurati. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta