Accettato parzialmente Modifica azione quando ammanetti o smanetti

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Zio_Sam00, 23 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zio_Sam00

Zio_Sam00 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Titolo della proposta:
    Modifica azione quando ammanetti o smanetti

Descrivi la proposta:
    Recentemente è appena stata approvata la proposta dell'introdurre l'azione in chat, di quando si ammanetta o smanetta un soggetto (vedi link). Proposta carica si, però c'è un piccolo problema, ovvero che esce il nome in chat anche degli agenti in borghese. Ad esempio se sono in borghese, e ho necessità di ammanettare un soggetto, uscirà in chat l'azione che ammanetto con il mio nome. Di conseguenza salta la copertura dell'agente in borghese.

Visto i notevoli problemi del borghese, tipo il bug della skin che ancora deve essere risolto, e i continui riconoscimento di borghese che i player fanno, e ritenendo che questi sono tutti fattori a nostro svantaggio, mi sembra opportuno modificare l'azione.

Quindi, quando un agente in borghese ammanetta qualcuno, propongo che in chat non esce il nome dell'agente, bensì esca "**Azione: Qualcuno ha ammanettato nomeSoggetto".

Chiedo a coloro che sono contrari, di argomentare nei commenti il perchè è contrario a tale proposta.

• Favorevole Favorevole x 12
    • Contrario Contrario x 2
  2. Snaski

Snaski Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Si, già sono molti i problemi in borghese, se inoltre viene aggiunta anche sta cosa diventa un problema

3. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Borghese ≠ Passamontagna

Se ammanetti qualcuno con il borghese mi sembra ovvio che la copertura salti, perché non è una funzione fatta per fare azioni in anonimo (per quello esiste il passamontagna), ma è fatta per non destare sospetti quando si va in giro, durante operazioni a scopo investigativo. Se tu parli con il borghese esce scritto in chat il tuo nome e mi sembra apparentemente logico, in quanto sei sempre tu. Hai cambiato i vestiti, ma il volto rimane quello. Così come se dovessi legare qualcuno. Stai facendo delle azioni per cui una persona può riconoscerti.

4. Tyars

Tyars Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    271
    Tyars
    Salve @Zio_Sam00!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno accettare la sua proposta.
    La problematica da lei presentata è corretta, per questa motivazione abbiamo deciso di implementarla nel miglior modo possibile tecnicamente parlando; dal prossimo riavvio se si proverà ad ammanettare/smanettare mentre si è in borghese, l'azione non apparirà in chat.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Accettata Parz.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.