Introduzione: Questa proposta fa riferimento alla recente modifica nel sistema dei baci col proprio compagno. La mia proposta ha come fine una modifica più efficiente e funzionale del sistema dei baci che attualmente ritengo inadeguata, troppo lenta e poco rp. Modifica: Modifica nel modo di baciare: Sistema attuale → Pugno sul proprio compagno. Sistema modificato → Shift + Tasto destro (senza nessuna GUI che si apre, come era una volta). Tempo di ricarica fra un bacio e l'altro: Sistema attuale → 20sec fra un bacio e l'altro senza possibilità di ricambiare. Sistema modificato → 10sec fra un bacio e l'altro e possibilità di ricambiare. Testo a centro schermo quando si viene baciati: Sistema attuale → "Bacio" in grassetto con un font discutibile. Sistema modificato → "Bacio" e successivamente sotto "Sei stato/a baciato/a da "marito/moglie" in &c grassetto col font normale di Minecraft". Conclusione: Grazie per aver letto questa proposta. In caso ci siano Sfavorevoli vi invito a scrivere nella chat il perchè, così da poter, nel caso, modificare la proposta e adattarla alle esigenze della community.
Mah trovo questa proposta veramente inutile, credo sia più adatto iniziare a picchiare la propria moglie in quanto quando torno stanco da lavoro devo poter in qualche modo scaricare la tensione e non posso sempre picchiare mio figlio