Titolo della proposta: Modifica Chiamata Taxi Descrivi la proposta: Molto spesso capita di andare ad una chiamata taxi e trovare il cliente che dice di essersi sbagliato. Propongo l'aggiunta di un messaggio di conferma come nel caso del bc che magari potrà essere: Sei sicuro di inviare una richiesta taxi? Attendo responso.
Approvo, prima è successo ad un mio amico di inviare una richiesta per sbaglio, quindi sarebbe molto utile.
Penso che sia un problema abbastanza comune ed anzi penso che sara' successo a tutti noi almeno una volta. Approvo Pienamente.
Sarebbe più carino, dato che le chiamate taxi non sono chiamate d'urgenza come per polizia, ambulanza ecc, inserire che quando viene effettuata una chiamata al taxi risponda effettivamente un tassista a cui viene successivamente comunicata la posizione
Approvo, anche perché oltre a perdere tempo sprecate anche benzina, per non considerare poi quelli che fanno finta di sbagliare.
Approvo, essendo istruttore questa cosa mi darebbe un sacco piacere. Soprattutto per nn sprecare gasolio.
Salve _Gowtherr, Dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Accettare la sua proposta, gli NPC sono stati sostituiti con le nuove Cabine telefoniche. Grazie della proposta, chiudo. Buon proseguimento.