Titolo della proposta: Modifica comando /lavorovip Descrivi la proposta: Salve a tutti! Noi della Direzione CNSL vorremmo chiedere se fosse possibile richiedere una modifica al comando /lavorovip ovvero: una volta eseguito il comando e scelto il lavoro la persona se quest’ultimo è già dipendente di un’azienda verrà notificato con “Possiedi già un lavoro” così dovrà per forza venire alla CNSL per dare le proprie dimissioni. Questo perché attualmente l’utente può cambiare lavoro quando vuole e ciò crea confusione sia alla CNSL con la gestione del sito, sia alla Direzione di tutte le altre aziende. Tale modifica al comando renderebbe la gestione del sito CNSL e la gestione della lista dipendenti delle varie aziende molto più facile, e inoltre si eviterebbero avvisi e sanzioni inutili.
Approvo, spesso capita che ci si "accusa" a vicenda, tra Direttori e CNSL, perché non si capisce se l'utente si è prima depexato passando dalla CNSL o se ha cambiato direttamente lavoro con il comando.
Approvo perché dopo la CNSL non riesce a capire se hai già usato quel comando passando a un altra azienda o meno
Salve @drvntl! Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno accettare la sua proposta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Accettata