Titolo della proposta: Modifica cosmetici e copricapi Descrivi la proposta: Salve, oggi vorrei proporre un cambiamento per quanto riguarda i cosmetici e le FdO. Come tutti sanno, i corpi militari e di Forze dell'Ordine, hanno le loro divise, armature e copricapi. Vorrei proporre di "spostare" i copricapi dalle divise (/guardaroba), nei cosmetici, per poterli rendere più realistici e 3D. - Ogni corpo e grado nel menu avrà ovviamente il suo copricapo, perciò, anche se uno non sarà Vip, ma è in un corpo di FdO, digitando /cosmetici avrà il menu dei cosmetici classici (ovviamente solo se Vip) e i copricapi del suo grado. Capisco che con questa modifica non sarà più possibile tenere il basco e l'elmetto, anche se, pensandoci, in real se uno tiene un basco non può mettere un elmo e viceversa. Non so se sia fattibile per quanto riguarda i Plugin ma spero che la proposta vi sia piaciuta, grazie di aver letto, bb
Disapprovo. Risulterebbe scomodo dover ogni volta togliere il cosmetico per poter indossare passamontagna o elmetto. Penso che la meccanica attuale sia più che sufficiente.
Salve @alessio9908! Dopo attente valutazioni ho deciso di rifiutare la sua richiesta, in quanto esiste tale aggiunta andrebbe a rendere più complessa la dinamica rp come descritta da @Vickyy__. Buona continuazione. Chiudo.