Risolto Modifica costi Magazzino x Biblioteca

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Waffyy_, 7 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Waffyy_

Waffyy_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Waffyy_
    | Modifica del costo delle stampanti:
    » Costo al magazzino: 6k ogni 16
    » Costo di vendita biblioteca: 500€/1pz
    Supponendo le tasse al 25% per la biblioteca, andremmo a pagare 125€ di tasse su ogni stampante, il che vorrebbe dire avere 0 di guadagno, se le tasse invece arrivassero al 30% andremmo in perdita di 25€ per ogni stampante.
    500-25%(125) = 375
    6000 : 16 = 375

| Modifica del costo del Sigaro:

» Costo al magazzino: 3360 ogni 64
    » Costo di vendita biblioteca: 70€/1pz
    Supponendo le tasse al 25% per la biblioteca, andremmo a pagare 17.5€ di tasse su ogni sigaro, il che vorrebbe dire avere 0 di guadagno, se le tasse invece arrivassero al 30% andremmo in perdita di 3,5€ per ogni sigaro.
    70-25%(17.5) = 52,5
    3360 : 64 = 52,5

Attenzione, anche se le tasse dovessero essere sotto al 25% andremmo a guadagnare delle cifre minime, e comunque il guadagno ci dovrebbe essere sempre, indipendentemente dalla % di tassazione che si riceve.

• Favorevole Favorevole x 14
  2. zCamii

zCamii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Buongiorno.
    La invito a visitare questa proposta:
    https://forum.pirroproductions.com/index.php?threads/proposta-magazzino-i.9169/

Meno specifica, che non comprenderebbe solo 2 prodotti ma aggiusterebbe un problema diffuso in ogni azienda presente in città: quello dei prezzi di rifornimento fatti senza un minimo di logica.

Se il problema è risolto, la invito a chiudere la proposta,
    arrivederci.

3. ManuPAT

ManuPAT Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Approvo

4. Waffyy_

Waffyy_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Waffyy_
    La sua proposta a mio parere non ha senso, dato che si basa anche su parametri esterni al magazzino, come aziende che hanno piccoli rifornimenti tramite comandi.
    Ognuno è libero nella propria azienda di alzare o abbassare il costo dei propri prodotti, è a suo discapito in quanto al magazzino non deve interessare assolutamente NULLA.
    È giusto che alcune aziende guadagnino più di altre, si chiama RolePlay, in real funziona così.

5. zCamii

zCamii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Alzi i prezzi di questi prodotti secondo i quali lei sarebbe in perdita e non si lamenti dunque.

6. Waffyy_

Waffyy_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Waffyy_
    Lei stia al suo posto per cortesia, aumentando i costi si farebbe un danno all'economia dei cittadini

7. Satellq

Satellq Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Satellq
    Approvo, che senso avrebbe comprare un'azienda se poi non guadagni no...

8. zCamii

zCamii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Nel caso la frase "decidere una proporzione base con la quale adattare il costo dei rifornimenti di ogni azienda" non sia chiara, consulti un dizionario.
    La proposta Magazzino I è stata avanzata per aggiustare i prezzi ed evitare situazioni spiacevoli come quella attuale della biblioteca, di conseguenza abbassandoli.

Se tuttavia ritiene che il magazzino non debba in nessun modo aggiustare i propri prezzi e le aziende debbano modificare i propri decidendoli come vogliono, le consiglio di alzare i prezzi dei prodotti dei quali costi si sta lamentando.

9. RapidPhat

RapidPhat Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Salve @Waffyy_ , la proposta ha senso ma per renderla funzionale si accordi con la Banca e successivamente la dovrà portare in Congresso.

Pertanto chiudo la discussione, arrivederci e buon proseguimento!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.