Buonasera, l'idea che sto per proporvi penso sia in grado di poter migliorare il sistema della morte, in modo da fornire più roleplay a tutte le persone coinvolte in essa e ai dottori. L'idea nasce dai roleplay di altri giochi e dovrebbe funzionare come sussegue: Una volta che l'utente perde tutti gli hp, respawnerà sul punto di morte con un lay fisso (come se fosse ferito gravemente) e che per 10/15 minuti rimanga così, in attesa di soccorso dai dottori (se venisse soccorso dai dottori in questo lasso di tempo, l'utente ricorderà i fatti. Se una persona muore con il telefono, potrà chiamare la polizia o i dottori e se la persona "ferita" è stata uccisa di proposito da qualcuno e l'omicida voglia nascondere il fatto, potrà occultare il cadavere o comunque impedire che la persona venga soccorsa, altrimenti, se venisse curato prima dello scadere dei 10/15 minuti, la persona in questione potrà ricordare i fatti (magari non subito dopo la morte ma dopo 20 minuti) e denunciare l'accaduto, se così non fosse rinascerà in ospedale simulando di non ricordare nulla. Per rendere possibile l'occultamento dei feriti si potrebbe utilizzare un sistema come quello dei vigili durante il soccorso di una persona bloccata, sarà possibile accedere all'inventario della persona "in coma", in modo da togliergli il telefono o qualunque oggetto esso voglia e spostarlo in caso avesse chiamato i soccorsi.
Approvo pienamente, ottima idea, questo riprende anche un po' lo stile di FiveM che non è assolutamente male.
Sono d’accordo con la proposta, ma vorrei fare un appunto. In caso di una morte pesante, come un colpo alla testa da arma da fuoco, sarebbe meglio lasciare il compito alla Scientifica. In semplici parole, si deve dividere la morte secca dal semplice ferimento, in modo da non rendere le persone praticamente immortali.
Semplicemente se non devi fare permadeath non devi simulare una morte del genere come un colpo alla testa