Da valutare Modifica Discoteca

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Gianmario2106, 14 Settembre 2024 alle 21:35.

  1. Gianmario2106

    Gianmario2106 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    64
    Mi piace ricevuti:
    0
    Buonasera a tutti, volevo fare una proposta per far tornare (forse) in vita un azienda ormai non più calcolata da diverso tempo, la discoteca. La discoteca in se non offre servizi primari che servono alla vita di tutti i giorni, e capisco che questo ha portato alla sua morte, penso sarebbe carino modificare e aggiungere all'interno di esse dei "giochi d'azzardo" magari spostando le slot del TC li alla discoteca, magari cambiandola in una sorta di Casinò, usando CC oppure soldi in game che ti permettono di ricevere oggetti come le slot del TC oppure di vincere tanti soldi ma sempre col rischio di perderne tanti.

    Buonaserata
     
    • Favorevole Favorevole x 2
    #1
  2. Lovo3D

    Lovo3D Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    47
    Mi piace ricevuti:
    3
    Ci starebbe, ma essendo comunque il guadagno delle slot in clubcoins, non guadagnerebbe niente l'azienda e tutto andrebbe allo staff. E qui torniamo al punto di partenza
     
    #2
  3. LOST_Dany09

    LOST_Dany09 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    67
    Mi piace ricevuti:
    2
    LOST_Dany09
    La discoteca e il lunapark sono chiusi perche` le 2 aziende verranno unite. E poi e` una cosa da proporre in game, non sul forum.
     
    #3