Titolo della proposta: modifica effetti spari Descrivi la proposta: Come molti sanno,alcune persone quando realizzano che hanno fatto failrp o qualsiasi altro motivo che abbia dato al rapinatore la possibilità di sparare,e per questo iniziano a fare molti giri,iniziano a correre oppure cercano in tutti i modi di evitare i colpi,la mia proposta è quella di dare al colpo un effetto di lentezza,in modo che se colpisci il bersaglio una volta per lui è difficile scappare o altro,e anche negli scontri tra gang sarebbe molto utile in modo da rendere il tutto più interessante,e anche in irl la cosa sarebbe sensata,se per esempio ti sparano a una gamba,tu non hai la stessa possibilità di movimento di prima,questa è la mia proposta :)
C'è già una impossibilità di camminare nel mentre si viene sparati (accade che spostandosi puoi camminare un po' , ma con minuscoli movimenti) e non si può neanche saltare. L'unico modo che vedo per scappare è piazzare veicolo e scappare.
non trovo il senso di questa proposta siccome quando si viene colpiti da un proiettile non si puo' ne saltare e nemmeno correre con la velocita' normale. Disapprovo
Mi piace anche se come ha detto sopra @gattoK effettivamente già ci sono delle limitazioni. Nella vita reale però se ti sparano o muori o di certo non riesci a guidare sopratutto aerei o tesla. Detto questo: APPROVO
Effettivamente è molto fastidiosa come cosa, tuttavia è prevista come situazione nel regolamento. Dal momento in cui ti feriscono con un'arma da fuoco non dovresti più muoverti proprio per "ruolare" la presenza della ferita. Trovo questa proposta superflua.
Già presente in gioco una cosa molto simile se non uguale, aggiungo che se vogliamo parlare di role play si dovrebbe anche definire dove ha colpito il proiettile cosa che in role è possibile
Gia' esiste, quando vieni sparato gli effetti che ricevi sono lentezza, veleno e il plugin non ti fa nemmeno saltare
Era stata ridotta la lentezza perché colpire una con la pistola era diventato come TASER quindi è già forte così. non è necessario disapprovo
Salve @vogliodiamante La meccanica da lei presentata è già presente all'interno del server, quando si viene colpiti viene rimossa la possibilità di saltare e si ricevono i malus causati dalla ferita da proiettile. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta