Come molti di voi già sapranno, quando si vuole emettere uno scontrino, si apre la cassa o il pos, successivamente si sceglie il tipo di pagamento (contanti o carta) e si aprirà questa gui, https://imgur.io/9rFfRe0?r, come si può notare le teste delle persone nel raggio alle quali si può emettere lo scontrino sono tutte uguali, sono la testa di steve, quello che vorrei proporre è che la testa sia di quella specifica persona e non di steve, per intenderci meglio, vorrei che se quella testa rappresenta me, quindi dove c’è scritto “Cliente” c’è il mio nome vorrei che quella testa sia mia e non di steve, sperio di esser stato chiaro. Ovviamente ha solo un livello estetico non modifica nulla, non è una cosa necessaria ma secondo me è bella come cosa
In realtà, sono quelle di steve per chi non è Premium, quindi si dovrebbe trovare un sistema per far vedere le teste di chi non è Premium.
boh io sono premium, ho anche provato con altre persone premium e comunque sono teste di steve, non só
Io vedo le teste delle skin, tranne per le persone non premium (a volte però anche di tutti, ma è un bug).
Salve @NotTommy96! Informiamo che la proposta è stata sviluppata e verrà implementata nel server dal prossimo riavvio. Grazie ancora per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Sviluppo