Attualmente, fotocopiando un qualsiasi libro scritto, esso verrà semplicemente duplicato. Tuttavia nella lore dell'oggetto resterà la dicitura "Original". Propongo quindi che, fotocopiando un libro scritto, la lore venga modificata da "Original" a "Photocopied". Si tratta di una semplice modifica per rendere il tutto più RP.
Vichi le sue proposte sono sempre emozionanti. Comunque non so se si può modificare, ma nel dubbio si potrebbe aggiungere un'altra riga di lore con scritto ciò
Boh sinceramente non so se sia fattibile la rimozione della scritta "Original", anche perchè se ricordo bene non fa parte della vera e propria lore dell'oggetto... però si, eventualmente si può sempre creare un ulteriore riga di lore. Oppure un'altra soluzione può essere quella di creare un item con le caratteristiche precitate che, quando si interagisce apre la GUI del libro, anche se non so la fattibilità di quest'ultimo e non mi pare il caso di creare tutto questo sistema per una cosa simile :c
Se usi una stampante per fotocopiare il libro nella vita reale lo si vede ad occhio che é una fotocopia e non é il libro rilegato originale.... D'altronde però sto parlando con una persona che necessita di un comando per capire quanti siano 10 secondi, cosa aspettarsi...
Partendo dal presupposto che non devi dire con chi stai parlando, visto che è un forum non una chat privata, nella vita reale mica prendi un libro e dici, questo non è l'originale. In libreria compri libri scritti uno ad uno?????
Sicuro se con la stampante di casa fotocopio una qualsiasi cosa, che sia un foglio scritto a mano, che sia un libro rilegato o qualsiasi cosa, si nota che é differente dall'originale. Non capisco dove sia il problema, stai andando a sviare su argomenti di cui non ha senso parlare vista la semplicità della proposta, a mio modo di vedere
C'è differenza tra un libro fotocopiato con una stampante, e un libro prodotto da macchine professionali, lei è un PAZZO che non sa quel che dice.
Nella realtà di solito non si riesce a distinguere la copia dall'originale (ovviamente quando è stampata e non scritta a mano), però sarebbe molto utile, approvo.
Salve, purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, questa Lore è implementata da Minecraft dunque non possibile la modifica. Mi spiace, grazie comunque, chiudo! Buona continuazione.