Volevo proporre la Modifica del guanto in quanto è abbastanza OP. Vorrei farlo modificare da “infiniti utilizzi” ad un Max di 50/100 utilizzi per guanto. Nel senso che ogni qual volta si apre una cassa nella quale si fa uno spostamento, si apre una porta, si preme una leva o un bottone si consuma un utilizzo. Ciò per avere anche un nuovo giro di “economia” per quanto riguardano i guanti.
Approvo, cosi almeno la gente smette di girare con il guanto perennemente in seconda mano e lo iniziano ad usare solo quando serve veramente
salve oswe pvp in quanto la sua richiesta sono d'accordo però mettiamo la lente con gli utilizzi in modo che tu non possa fare il furbetto
Salve @OsweePvP ho notato che la furbizia non è il suo forte! Per questo rifiuto la proposta. Piuttosto mettiamo gli utilizzi alla lente e a tutti gli oggetti SC che ne pensa? La invito a fare un ulteriore richiesta la prossima settimana. Buona continuazione
Salve @OsweePvP ho notato che la furbizia non è il suo forte! Per questo rifiuto la proposta. Piuttosto mettiamo gli utilizzi alla lente e a tutti gli oggetti SC che ne pensa? La invito a fare un ulteriore richiesta la prossima settimana. Buona continuazione
@OsweePvP[/USER] ho notato che la furbizia non è il suo forte! Per questo rifiuto la proposta. Piuttosto mettiamo gli utilizzi alla lente e a tutti gli oggetti SC che ne pensa? La invito a fare un ulteriore richiesta la prossima settimana. Buona continuazione
@OsweePvP ho notato che la furbizia non è il suo forte! Per questo rifiuto la proposta. Piuttosto mettiamo gli utilizzi alla lente e a tutti gli oggetti SC che ne pensa? La invito a fare un ulteriore richiesta la prossima settimana. Buona continuazione
@OsweePvP ho notato che la furbizia non è il suo forte! Per questo rifiuto la proposta. Piuttosto mettiamo gli utilizzi alla lente e a tutti gli oggetti SC che ne pensa? La invito a fare un ulteriore richiesta la prossima settimana. Buona continuazione
Contrario, si tratta di un'aggiunta molto inutile, se dovessero essere dati degli utilizzi a esso, dovrebbero essere dati anche ad altri strumenti lavorativi e non
Contrario, essendo stato scientifica posso confermare che anche con i guanti "infiniti" le impronte si trovano a volontà (anche cose rilevanti ovviamente), quindi trovo questa proposta un ulteriore sbilanciamento inutile della dinamica.