Buon pomeriggio a tutti, giocando per tecno ho notato una cosa che forse potrebbe essere aggiunta. Noi FdO di troviamo sempre a cercare nella Tab il lavoro che possiede il ricercato inserito nella lista, sperando che la Tab non sia piena permettendoci di vedere tutti i lavori. Questa è la mia proposta: Aggiungere il lavoro del player su /lista ricercati. Esempio [Player] [Pex] per [Motivo]
Allora, mi sembra che una proposta del genere sia stata già fatta un pò di tempo fa e credo che fosse stata rifiutata perché teoricamente le Fdo dovrebbero procurarsi questa informazione in rp quindi senza la tab pure, ma non sono sicuro che fosse così la storia, in ogni caso disapprovo perché effettivamente questa è una cosa che andrebbe fatta in rp contattando l'ispettorato magari
Disapprovo, in primis non ha senso che nella lista dei giocatori ricercati ci sia il lavoro di ogni rispettivo criminale, inoltre non sono sicuro ma se ricordo bene da la tab non è rp, quindi come ha detto giopera non si dovrebbe usare nemmeno quella.
Salve @Gabbry_16! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto non realistica. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte