Ciao a tutti, volevo proporre il cambiamento della regola inerente al numero di rapine massime giornaliere, la regola momentaneamente cita : Numero massimo di azioni (Per "azioni" in questa regola si intende la somma di rapine e truffe) Non è possibile effettuare più di 3 azioni in singolo o 2 azioni ad associazione criminale al giorno. Non è possibile inoltre rivolgere l'azione contro lo stesso cittadino più di 1 volta al giorno e non sarà possibile rivolgere l'azione contro più cittadini in contemporanea, al massimo si potrà richiedere il telefono ad eventuali presenti. Le azioni verranno considerate di gruppo solo ed esclusivamente se i membri dell'associazione verranno informati prima del conseguimento dell'azione stessa. Quindi un’associazione può fare un massimo di 2 rapine giornaliere. Ciò a parer mio non ha molto senso perchè come tutti sappiamo avvolte per radunare più membri ci vuole anche una buona mezz’ora e fare soltanto 2 misere rapine che possono durare anche massimo un minuto non è il massimo. Quindi propongo l’aumento da massimo 2 rapine giornaliere ad un massimo almeno di 4-5 rapine giornaliere per associazione e un massimo di 5-6 rapine giornaliere per singolo.
Buonasera @OsweePvP , Effettivamente 2 rapine a mafia sono davvero poco però rimarrei sull'evitare di rapinare la stessa persona più di 1 volta al giorno e magari tutelerei i player appena entrati per evitare di rovinargli il game subito quando nemmeno sanno cosa fare. Pertanto favorevole sull'aumento del limite.
Esattamente senza ovviamente poter rapinare due volte giornalmente una persona, idem per i nuovi player appena entrati.
https://forum.tecnocraft.net/threads/cambiamento-numero-rapine.34355/ l'avevo proposto in passato in questo modo ma é stata respinta, comunque rimango pro a questa modifica
Favorevole, ma il massimo di rapine per il singolo lo terrei uguale, tenendo conto che comunque le rapine da solo non le fa quasi più nessuno. Se si sommano le rapine commesse dalle organizzazioni mafiose a quelle dei singoli, il numero totale diventerebbe davvero eccessivo. (poi basta fare il calcolo, rapine per mafia + quelle per ogni singolo sono davvero tante) Si parla di mantenere comunque un equilibrio. Il cittadino che subisce una rapina non solo perde beni virtuali, ma può anche sperimentare frustrazione diciamo. Un numero elevato di rapine potrebbe peggiorare l'esperienza di gioco per molti, portando a una diminuzione del divertimento e della partecipazione attiva per quanto riguarda i cittadini comuni, ovvio sia noi che la criminalità ne avremmo benificio dal punto di vista del gameplay, ma bisogna pensare anche a loro. Per mantenere un gioco bilanciato, è essenziale che le rapine non diventino l'elemento dominante secondo me. Limitare le rapine giornaliere contribuisce a preservare un'esperienza di gioco variegata, dove i cittadini possono dedicarsi a diverse attività senza sentirsi costantemente minacciati o almeno un po' meno.
Eh, però una rapina da solo non conta come una rapina di mafia, è proprio una cosa a parte, non dovrebbe venire sommata